Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

il salvatore dell'Eurozona condannato dal cagnolino

Monti vs Bignardi: "Fu scorretta a mettermi in braccio il cagnolino" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Salviamo Empy !

Noto :
a) molto astio;
b) cattiveria nei confronti della Bignardi ( e del "cagnolino");
c)" ho salvato l'Italia (e anche l'Eurozona , dice modestamente) , ma in Italia non lo sanno". Nemmeno Silvio Berlusconi riesce ad autoincensarsi così.

Churchill, come Monti, dopo aver salvato la GB e l'Europa ( come Monti) dalla minaccia Hitleriana, fu sconfitto alle elezioni politiche successive.
Reagì in maniera molto meno scomposta di questo tardo-doroteo.

Ultima modifica:
Monti vs Bignardi: "Fu scorretta a mettermi in braccio il cagnolino" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Salviamo Empy !

Noto :
a) molto astio;
b) cattiveria nei confronti della Bignardi ( e del "cagnolino");
c)" ho salvato l'Italia (e anche l'Eurozona , dice modestamente) , ma in Italia non lo sanno". Nemmeno Silvio Berlusconi riesce ad autoincensarsi così.

Churchill, come Monti, dopo aver salvato la GB e l'Europa ( come Monti) dalla minaccia Hitleriana, fu sconfitto alle elezioni politiche successive.
Reagì in maniera molto meno scomposta di questo tardo-doroteo.

A me quest'ironia astiosa di Monti invece comincia a divertire,godibilissima l'intervista di ieri su Casini e Mauro sul corriere .

A me quest'ironia astiosa di Monti invece comincia a divertire,godibilissima l'intervista di ieri su Casini e Mauro sul corriere .

Due cadute di stile.
Può aver ragione su entrambi ma queste battutine non gli fanno onore.

Dedicato a chi pensava che quella sulla "statura" di Brunetta fosse solamente un infortunio.

Mauro, Casini e i loro seguaci (la cui familiarità con le strategie economiche non era finora risultata evidente) sostengono etc etc:lol:

Eccone un altra (da un'intervista ieri) :

" I «capitani di lungo corso» le hanno detto che voteranno - o le sembrano intenzionati a votare - contro la decadenza di Berlusconi?
«Non ne ho la minima idea. Nel partito non ne abbiamo discusso. Immagino che non l’abbia fatto neppure il ministro Mauro, con il presidente Berlusconi e il segretario Alfano, suoi ospiti a colazione al circolo ufficiali del Ministero della Difesa»"

Perfido. :)

Due cadute di stile.
Può aver ragione su entrambi ma queste battutine non gli fanno onore.

Dedicato a chi pensava che quella sulla "statura" di Brunetta fosse solamente un infortunio.

Monti si è inacidito ... mi piace meno.
Il suo progetto politico è fallito, i colonnelli si riposizionano.
Del resto, l'unica soluzione non può che essere il PPE ... e la truppa gioca in anticipo.

Sappiamo per lo meno che Empy è vivo e gode di ottima salute... :-o :up:

Ma si sentirà ancora amato come ai bei tempi ?
Che foto spontanea !
Sicuramente è stata la Bignardi che, insieme ad un fotografo, si è insinuata nel borghesissimo salotto di Monti e gli ha messo in braccio il (vile) cagnolino.

Allegati

• monti_empatia--400x300.jpg
    monti_empatia--400x300.jpg
    28,3 KB · Visite: 195
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto