Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

A me l'ex allenatore della Bacigalupo, ovviamente dirai tu, mi sta simpatico.
E' una persona raffinata, ama le buone letture (a suo merito la fondazione del settimanale "Il Domenicale", anche se orientato politicamente era molto bello) soprattutto, non si nasconde.
Sono felice che, apertamente, si stia dedicando a questo scouting.

Il problema , al limite, è che a nessuno interessa più di tanto.

Ho fatto un fioretto che ti deluderà : ho giurato su Nikos Galis che alle prossime elezioni voterò, ma visto il disgusto totale che ho provato ad apprendere che persone (Sinistra Emiliana), da me molto stimate, che , praticamente, conoscevo personalmente, rubacchiavano alla stragrande su rimborsi-cene..etc etc alle prossime elezioni voterò guardando al brevissimo periodo e al mio portafoglio.

W Mario Monti, W Casini, W NCD .
Non mi faccio neanche schifo.;)

Ancora una volta mi hai dovuto far ricorrere a wikipedia ,non conoscevo galis:bow:.quanto a dell'utri,avendo la stessa passione l'ho incontrato una volta in una libreria antiquaria,era con un ragazzotto a cui chiedeva : questo ce l'abbiamo,questo ci manca?aveva più del collezionista danaroso che uomo di cultura ,sono i libri ma potevano essere anche i francobolli.nelle tue scelte elettorali non entro,ti dirò che ,se si votasse ora voterei pd.
Ps.grazie del cambio mail

:lol:

propongo
"Non Vogliamo Uccidere Silvio Ma Se Morisse Chi Siamo Per Opporci Alla Volontà Del Signore?"

:bow::lol:

Ancora una volta mi hai dovuto far ricorrere a wikipedia ,non conoscevo galis:bow:.quanto a dell'utri,avendo la stessa passione l'ho incontrato una volta in una libreria antiquaria,era con un ragazzotto a cui chiedeva : questo ce l'abbiamo,questo ci manca?aveva più del collezionista danaroso che uomo di cultura ,sono i libri ma potevano essere anche i francobolli.l

Sarò sempre grato al suo settimanale di cultura.
Mi ricordo che aveva una sorta di inserto chiamato "i 500 libri che non si possono non leggere" (separato tra : romanzi-storia-filosofia-saggistica etc etc).

Era fatto benissimo, senza nessuna partigianeria politica, praticamente me li sono letti tutti (una buona metà li avevo già letti).

Sul fatto che tu non conosca Nikos Galis faccio finta di non aver letto.

Ultima modifica:

Mi ricordo che aveva una sorta di inserto chiamato "i 500 libri che non si possono non leggere" (separato tra : romanzi-storia-filosofia-saggistica etc etc).

Era fatto benissimo, senza nessuna partigianeria politica, praticamente me li sono letti tutti (una buona metà li avevo già letti).

Dimenticavo che naturalmente il nostro é coinvolto anche nella ricettazione dei libri antichi trafugati alla biblioteca dei girolamini di Napoli.quanto al domenicale mi confesso ignorante ,ti credo sulla parola.

Dimenticavo che naturalmente il nostro é coinvolto anche nella ricettazione dei libri antichi trafugati alla biblioteca dei girolamini di Napoli.quanto al domenicale mi confesso ignorante ,ti credo sulla parola.

A me il dell'utri ricorda tanto il bibliofilo assatanato de 'La nona porta'. Che Polansky si sia ispirato al nostro?

Polemicucce di invidiosi.

Piuttosto hai visto la villa che ha "regalato" a SB per soli 21 milioni ?
Bellissima.
Molta classe.
Si capisce da subito che , nel caso di cui si parla, SB abbia fatto un piacerino a Marcellino : a SB una villa così elegante ( l'uomo ha tanti pregi, l'eleganza no) fa schifotto.

*** Qual'è il ruolo di Maria Rosaria Rossi ? (detta "la badante") . Tipo la mitica sindacalista padana Rosy Mauro col Bossi ? ***

Ultima modifica:
Ho fatto un fioretto che ti deluderà : ho giurato su Nikos Galis che alle prossime elezioni voterò, ma visto il disgusto totale che ho provato ad apprendere che persone (Sinistra Emiliana), da me molto stimate, che , praticamente, conoscevo personalmente, rubacchiavano alla stragrande su rimborsi-cene..etc etc alle prossime elezioni voterò guardando al brevissimo periodo e al mio portafoglio.

W Mario Monti, W Casini, W NCD .
Non mi faccio neanche schifo.;)[/QUOTE]

Non e' chiaro, ma credo dovrai scegliere tra la destra di Alfano/Casini/Mauro o la sinistra di Monti/Renzi.

Internazionale » Centro » Casini e Mauro varano la ?nave Popolare?, en attendant Alfano

Anche i Diari di Mussolini (falsi)?
Diari di Mussolini - Wikipedia

Users who are viewing this thread

Back
Alto