fabriziof
Forumer storico
A me l'ex allenatore della Bacigalupo, ovviamente dirai tu, mi sta simpatico.
E' una persona raffinata, ama le buone letture (a suo merito la fondazione del settimanale "Il Domenicale", anche se orientato politicamente era molto bello) soprattutto, non si nasconde.
Sono felice che, apertamente, si stia dedicando a questo scouting.
Il problema , al limite, è che a nessuno interessa più di tanto.
Ho fatto un fioretto che ti deluderà : ho giurato su Nikos Galis che alle prossime elezioni voterò, ma visto il disgusto totale che ho provato ad apprendere che persone (Sinistra Emiliana), da me molto stimate, che , praticamente, conoscevo personalmente, rubacchiavano alla stragrande su rimborsi-cene..etc etc alle prossime elezioni voterò guardando al brevissimo periodo e al mio portafoglio.
W Mario Monti, W Casini, W NCD .
Non mi faccio neanche schifo.
Ancora una volta mi hai dovuto far ricorrere a wikipedia ,non conoscevo galis.quanto a dell'utri,avendo la stessa passione l'ho incontrato una volta in una libreria antiquaria,era con un ragazzotto a cui chiedeva : questo ce l'abbiamo,questo ci manca?aveva più del collezionista danaroso che uomo di cultura ,sono i libri ma potevano essere anche i francobolli.nelle tue scelte elettorali non entro,ti dirò che ,se si votasse ora voterei pd.
Ps.grazie del cambio mail