Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Dell'utri vs Polansky

Mai visto il film,che trama assurda...

Dovresti vederlo invece. La trama assurda che c'entra? E' volutamente scombinata per disorientare lo spettatore... e poi Polansky mica è un ingegnere :D Racconta semplicemente una fiaba che odora fortemente di zolfo...e Polansky in queste cose è un maestro.

Dovresti vederlo invece. La trama assurda che c'entra? E' volutamente scombinata per disorientare lo spettatore... e poi Polansky mica è un ingegnere :D Racconta semplicemente una fiaba che odora fortemente di zolfo...e Polansky in queste cose è un maestro.

Assurda non é sinonimo di scombinata,la trama è proprio assurda.:D.peró siccome tu lo consigli cercherò di vederlo.

Bravissimo regista Polanski, ma ha diretto di meglio del "La nona porta" (imho).
Mi sono addormentato a metà film, la mia ragazza mi ha detto che mi sono perso la parte migliore. ;)

Consiglio Chinatown, Il pianista, L'uomo nell'ombra.

a quel nanerottolo (assieme al povero Dražen Petrović) devo i miei incubi peggiori: non si è più visto nulla di simile sui campi da basket
altro prodotto irripetibile dei fantastici anni 80

Sì, nanerottolo solo Galis che è alto 183 cm.
Se rimani negli anni '80 i miei incubi peggiori vedevano anche la presenza di un certo Oscar (Schmidt )
Petrovic :bow:

che anni...e le telecronache di sergio tavcar su tv koper Capodistra alle 17.00...chiudiamola qui sennò scappa le lacrimuccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto