Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Tornando al calcio ,oggi se ne é andato amadei ,bandiera della Roma ,il giocatore che ha esordito e segnato in serie a più precocemente di sempre ,a 15 anni...

Ultima modifica:
E quelle del sabato pomeriggio sulla Televisione Svizzera Italiana? Nella Federale giocava Manuel Raga!
Che tempi.

sì finchè il segnale qui al nord ha retto si vedevano, poi per vederle dovevo andare dai nonni
comunque il livello dei giocatori anni 70-80 ex jugo era veramente impressionante

sì finchè il segnale qui al nord ha retto si vedevano, poi per vederle dovevo andare dai nonni
comunque il livello dei giocatori anni 70-80 ex jugo era veramente impressionante

A proposito di Jugoslavi dobbiamo per caso parlare di quello (fantastica telecronaca di Giordani :bow:) che successe contro la Jugo a Limoges nel 1983 ?
Quando Kicanovic perse (Bonamico fece del suo) la testa e fuggì altrimenti Gamba lo avrebbe pestato...:)

Ultima modifica:
A proposito di Jugoslavi dobbiamo per caso parlare di quello (fantastica telecronaca di Giordani :bow:) che successe contro la Jugo a Limoges nel 1983 ?
Quando Kicanovic perse (Bonamico fece del suo) la testa e fuggì altrimenti Gamba lo avrebbe pestato...:)

Il mitico Giordani, che ogni settimana su Superbasket picconava il presidente della FIP Vinci, alla fine si ritrovò abbracciato a lui nell'esultanza!
Ho letto il libro "Quando il basket era il Jordan", anche se per poche ore, sono tornato ragazzo.
Fabrib

che ricordi, manco 20 anni avevo :-o

Il mitico Giordani, che ogni settimana su Superbasket picconava il presidente della FIP Vinci, alla fine si ritrovò abbracciato a lui nell'esultanza!
Ho letto il libro "Quando il basket era il Jordan", anche se per poche ore, sono tornato ragazzo.
Fabrib

leggero superb solo per vedere quanti punti segnava Bird, per fortuna dalla base di vicenza si sentiva qualche telecronaca
mitica nottata quando bird ci regalò la vittoria contro i pistons

leggero superb solo per vedere quanti punti segnava Bird, per fortuna dalla base di vicenza si sentiva qualche telecronaca

Se mettete i video mi diverto anch'io ,almeno leggo le figure(comunque larry bird lo conoscevo):D

Io ne avevo 13.

Ahia, lo odiavo quel camionista bianco . :sad:

Mi esaltavo quando Dan scatenava il suo :" Pannnndemonnnnio al Forum"

I Lakers prima di trasferirsi allo Staple Center, giocavano lì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto