Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Letta: «La crisi è finita in Italia e in Europa » - Corriere.it

Un restauratore di mobiili antichi che a tempo perso fa il macroeconomista (gli capita anche di scrivere fondi su uno dei due quotidiani più venduti in Italia) mi diceva, ai tempi dell'Università, per calmare la mia ansia di capire i "misteri della macroeconomia", che per capire lo stato di salute di un Paese mi bastava valutare due parametri:

- disoccupazione
- andamento dei prezzi dell'immobiliare.

Ultima modifica:

Un restauratore di mobiili antich,i che a tempo perso fa il macroeconomista (gli capita anche di scrivere fondi su uno dei due quotidiani più venduti in Italia) mi diceva, ai tempi dell'Università, per calmare la mia ansia di capire i "misteri della macroeconomia", che per capire lo stato di salute di un Paese mi bastava valutare due parametri:

- disoccupazione

Quando c'era monti ,ogni volta che diceva la crisi é finita,e lo ha fatto più di una volta ,puntualmente lo spread risaliva.dopo queste dichiarazioni sono più preoccupato.

Quando c'era monti ,ogni volta che diceva la crisi é finita,e lo ha fatto più di una volta ,puntualmente lo spread risaliva.dopo queste dichiarazioni sono più preoccupato.

I fans di Monti (si annidano anche nel forum, ma non escono allo scoperto) ti preciserebbero che Monti, un centinaio di volte, ha detto non che la crisi è finita, ma ha tirato fuori la solita storiella della luce in fondo al tunnel.

A questa storiella si può facilmente controreplicare.

Napolitano chiama i Marò e attacca,"India sconcertante" - Uomini e Mare - Mare - ANSA.it

Forse che questo "attivismo patriottico" ha a che fare con il calo nei sondaggi di gradimento e "boiami" vari...?

Furbetto.:)

La "patria" è sempre un buon argomento :Y.

Non concordo, se non altro perchè è al secondo e ultimo mandato e ha un'età tale per cui non ha futuro politico.
Quando dice qualcosa, credo lui sia convinto di ciò che dice e che creda intimamente di fare il bene dell'Italia.
Se poi quello che dice e quello che fa sia utile all'Italia o sia un bene per noi, questo è un'altro discorso.

Letta, bel sell-off: domani chiudo parecchie posizioni
intanto la Boldrini, con tutta l'acqua che sta facendo, imperterrita, continua a piangere

Un restauratore di mobiili antichi che a tempo perso fa il macroeconomista (gli capita anche di scrivere fondi su uno dei due quotidiani più venduti in Italia) mi diceva, ai tempi dell'Università, per calmare la mia ansia di capire i "misteri della macroeconomia", che per capire lo stato di salute di un Paese mi bastava valutare due parametri:

- disoccupazione

Ma scusa il FBTP è ai massimi... forse mi sfugge qualcosa :D

OT Vedo abbastanza compresse le quotazioni dei subordinati bancari, nonchè della Generalona e ina (pur tra indicatori ai massimi per i bond)... rischio credito in risalita :mumble:

Ultima modifica:
I fans di Monti (si annidano anche nel forum, ma non escono allo scoperto) ti preciserebbero che Monti, un centinaio di volte, ha detto non che la crisi è finita, ma ha tirato fuori la solita storiella della luce in fondo al tunnel.

A questa storiella si può facilmente controreplicare.
Che in realtà la luce era quella del Frecciarossa? :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto