Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateDiscussioni metaperpetuali
il Principe è del 65, i Beatles avevano appena suonato a milano....
In tema di serie televisive: quella che mi ha messo maggiormente in soggezione in italia è conosciuta come "prigionieri delle pietre"
Ciao premesso che credo solo a te e a Peppino di Capri (anche lui presente al concerto), ma se dovessi mettere in fila tutte le persone che hanno detto di essere state a quel concerto lo avrebbero dovuto aver fatto al Maracana.
Il 16 Luglio 1950 (il giorno de "el maracanazo", come mi insegna Camajan) entrarono per vedere la tragedia 199.854 spettatori.
Ciao premesso che credo solo a te e a Peppino di Capri (anche lui presente al concerto), ma se dovessi mettere in fila tutte le persone che hanno detto di essere state a quel concerto lo avrebbero dovuto aver fatto al Maracana.
Il 16 Luglio 1950 (il giorno de "el maracanazo", come mi insegna Camajan) entrarono per vedere la tragedia 199.854 spettatori.