Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Quantum leap è imbarazzante... Non provare neanche ad accostarla a Back to the future... Gigowatt unità di misura immaginaria :D

Non pensare ho visto anche Quantum Leap... Oltre a Harry Potter
So di cosa parlo :down:

Confermo il 1969. Piuttosto che sfiorare Harry Potter guardo per la dodicesima volta : lo chiamavano bulldozer.

Ma siete tutti dei ragazzini...pensa che io ero ero lì (lungocrinito) a sentirli ed ero già al liceo :(

Ciao premesso che credo solo a te e a Peppino di Capri (anche lui presente al concerto), ma se dovessi mettere in fila tutte le persone che hanno detto di essere state a quel concerto lo avrebbero dovuto aver fatto al Maracana.

Il 16 Luglio 1950 (il giorno de "el maracanazo", come mi insegna Camajan) entrarono per vedere la tragedia 199.854 spettatori.

Ciao premesso che credo solo a te e a Peppino di Capri (anche lui presente al concerto), ma se dovessi mettere in fila tutte le persone che hanno detto di essere state a quel concerto lo avrebbero dovuto aver fatto al Maracana.

Il 16 Luglio 1950 (il giorno de "el maracanazo", come mi insegna Camajan) entrarono per vedere la tragedia 199.854 spettatori.
basta ho capito ,sei al soldo di wikipedia per procacciare lettori ignoranti;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto