Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateDiscussioni metaperpetuali
mi chiedo se nel corso della nostra vita che ci si augura ancora molto riusciremo a vedere lo spettacolo di un politico che per una qualsivoglia ragione per la prima volta chieda scusa agli italiani elettori di una propria mancanza o malefatta .
Chi pensa che il Porcellum sia la peggior legge elettorale mai avuta in italia ha un problema serio di memoria storica
Quella legge elettorale permetteva di azzerare completamente la segretezza del voto, senza alcun bisogno di telefoni o cose del genere ...
(è vero, il tuo articolo esprimeva un'altro concetto; in realtà il mio post non era per confutare il tuo, era solo un pensiero a lato che mi era venuto ... )
In ossequio al "lombard" ... proporrei di spostare la carica ad un esponente dell'Italia Centrale (un pò più a settentrione di Roma e a sud di Milano).