Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Lapo è geniale, questo è un passacarte.
.

Occhio che gli ingegneri si adontano a definirlo "passacarte", chiamalo "Ingegner passacarte"

Ma il Nonno (:bow: mio avatar in più di un'occasione) non è stato il più grande fankazzista (con una classe infinita) degli anni '50-'60 fino a quando (1966) ha dovuto prendere da Valletta la baracca-FIAT ?

*Renzi ha fatto i conti senza molti osti.

Occhio che gli ingegneri si adontano a definirlo "passacarte", chiamalo "Ingegner passacarte"

Ma il Nonno (:bow: mio avatar in più di un'occasione) non è stato il più grande fankazzista (con una classe infinita) degli anni '50-'60 fino a quando (1966) ha dovuto prendere da Valletta la baracca-FIAT ?

Verissimo, ma si divertiva ... :lol:.

Questo mi dà l'aria di un chierico fankazzista.

Visto che la moglie gestisce (insieme alla famiglia) il business dell'Isola Bella, mi aspetto l'iscrizione dei suoi figli all'istituto alberghiero di Stresa.

Evito di commentare :down:

Poi un giorno ci spiegherai cosa ti hanno fatto gli ingegneri :lol:

Evito di commentare :down:

Poi un giorno ci spiegherai cosa ti hanno fatto gli ingegneri :lol:

Assolutamente niente (come i brianzoli)
Ripeto : la conosci quella della volpe e l'uva ?

Scrivo con smartphnone Archos 40 e sono con due carissimi amici ingegneri a prendere un cappuccino.
Te li saluto ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto