Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Se una signora anziana ha messo da parte 100 mila euro in Bot non credo che se le togli 25 o 30 euro ne avrà problemi di salute. Vediamo

Ma che Mar Caspio di ragionamento è?

ILLUMINANTE

Ma vi rendete conto si può applicare a qualsiasi cosa:
I soldi che abbiamo nel portafoglio
Le monetine che teniamo in macchina
La pasta che avete in dispensa
La percentuale di ossigeno nell'aria
...
Se lo stato ve ne porta via un pezzo...

Tanto non avremo problemi di salute. :eek:

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Se una signora anziana ha messo da parte 100 mila euro in Bot non credo che se le togli 25 o 30 euro ne avrà problemi di salute. Vediamo

Ma che Mar Caspio di ragionamento è?

ILLUMINANTE

Ma vi rendete conto si può applicare a qualsiasi cosa:
I soldi che abbiamo nel portafoglio
Le monetine che teniamo in macchina
La pasta che avete in dispensa
La percentuale di ossigeno nell'aria
...
Se lo stato ve ne porta via un pezzo...

Tanto non avremo problemi di salute. :eek:

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Delrio, legittimamente, può dire quello che vuole (in realtà è partito da 25 euro ed è arrivato a 50 euro, anche se tutte le agenzie si son fermate a 30 euro), il problema è Alfano.

Quante probabilità ci sono che la vecchietta speculatrice alle europee voterà Alfano ?

In pratica : chi voterà Alfano ? O vai su Renzi o altrimenti c'è il cainano.

Capezzone intanto ha già iniziato a martellare.

Ultima modifica:
Delrio, legittimamente, può dire quello che vuole (in realtà è partito da 25 euro ed è arrivato a 50 euro, anche se tutte le agenzie si son fermate a 30 euro), il problema è Alfano.

Quante probabilità ci sono che la vecchitta alle europee voterà Alfano ?

In pratica : chi voterà Alfano ? O vai su Renzi o altrimenti c'è il cainano.

Capezzone intanto ha già iniziato a martellare.

Non ho fortunatamente la minima idea di quanto renda un BOT all'anno ma se uno ne ha 100k come nell'esempio parlare di 30 o 50 euro é parlare a vanvera.purtroppo non é la prima volta,renzi si é già distinto per dichiarazioni avventate che tradivano la sua scarsa dimestichezza con la materia

Non ho fortunatamente la minima idea di quanto renda un BOT all'anno ma se uno ne ha 100k come nell'esempio parlare di 30 o 50 euro é parlare a vanvera.purtroppo non é la prima volta,renzi si é già distinto per dichiarazioni avventate che tradivano la sua scarsa dimestichezza con la materia

Forse invece le cifre sono esatte,a me se riequilibrano sui tds va bene ,ma poi non si fermeranno lì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto