Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Il birichino fiorentino è incommentabile.

Diciamo che dai nomi non è "il governo dei professori".

Ha sbagliato apposta l'accento su Padoan per dimostrare che (l'unico che si salva) non l'aveva voluto lui, ma nonno ?

Federica Mogherini ? Ma in quale governo balneare della I Repubblica avrebbe potuto prendersi la Farnesina ?

La balla degli 8 ministeri per gli uomini e 8 per le donne...va molto bene per i titoloni del Corriere, ma a casa mia (e nei bilancini della I Repubblica) i Ministeri senza portafoglio (casualmente a 3 donne, birichino) nulla valevano (molto meglio un sottosegretario all'economia o all'interno). Quindi 8 uomini e 5 donne.

La Civatiana Lanzetta fatta ministro...povero Pippo.

Più birichino di Renzi vedo solo Luigi Di Maio (vicepresidente della Camera grillino ), magari se Renzi fallisce potrebbe toccare a lui :
- è più giovane di Renzi (e non di poco) avendo 26 anni;
- non gli viene la bavetta quando parla;
- potrebbe nominare 4 donne ministri senza portafoglio, così avremmo un governo a maggioranza femminile.

INGRATO :down:

MR ti ha lasciato in bella vista Beatrice :lol:

Caro Seba,

di ritorno dai bagordi del venerdì sera, ti perdono la distrazione, Beatrice piaceva ad altro utente.

Sempre figo. :up:

Esimio Amor,

ma se io ho ti ho letto tessere le lodi più volte dell'apparekkio odontoiatriko ke portava la Beatrice :lol::lol::lol::lol::lol:

Per me, la Boski, è la top delle ministre ... e non solo di kuelle :D:up:;)

Esimio Amor,

ma se io ho ti ho letto tessere le lodi più volte dell'apparekkio odontoiatriko ke portava la Beatrice :lol::lol::lol::lol::lol:

Per me, la Boski, è la top delle ministre ... e non solo di kuelle :D:up:;)

Non sottovaluterei la De Micheli ( onorevole lettiana) quando milfeggia (in realtà , mi sia perdonato il rigurgito maschilista, una cozza).

Ok la Boschi, ma deve ancora imparare a camminare col tacco 12 : vada a lezione da una delle tre sorelle Carlucci, una a caso.

Oggi tutti a Roma a sentire il comizio incendiario di Marco ed Emma.

Ora tutto torna : non capivo bene bene le ragioni del colpo di palazzo del birichino fiorentino, è stato un putsch anti radicale.
L'amarezza della Bonino: "Nulla da dire, ci vediamo in piazza" - Rai News

Ultima modifica:
Ecco le idee sul lavoro di Padoan, il neo ministro che scelse Fassina - Corriere.it

È stato lo stesso D’Alema a inviarlo come rappresentante dell’Italia a Washington presso il Fondo Monetario di cui è stato direttore esecutivo con responsabilità su Grecia, Portogallo e Albania

Amor ti sei fatto un'idea su Padoan?
Saluti

Fosse per lui saremmo rovinati.

Coltivo le ultime illusioni :

Alfano esulta, niente deriva a sinistra: «Non solo abbiamo il Quid, ma pure il Quod» - Il Messaggero

Spero nel Quod...

Users who are viewing this thread

Back
Alto