Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

A ballaro' abete tutto contento dice che se Renzi sgarra la CE lo sistema per le feste (destituendolo?) e che padoan fa il min. dell'economia proprio per questo

Matteo, stai sereno.

tweet_renzi2.jpg

Maggioranza traballantissima, appena Silvio vuole...se vuole...non vuole...

Silvio è pronto ad offrirsi ... voglio vedere come riuscirà a giustificarsi Renzi, con il suo "popolo" delle primarie.

Resto in attesa delle prossime "balle" che avrà da raccontarci ... intanto mancano tre giorni per l'approvazione delle nuova Legge Elettorale.
Poi passiamo a marzo per la riforma del mercato del lavoro... o slitterà di un mese? :lol:.

Silvio è pronto ad offrirsi ... voglio vedere come riuscirà a giustificarsi Renzi, con il suo "popolo" delle primarie.

Resto in attesa delle prossime "balle" che avrà da raccontarci ... intanto mancano tre giorni per l'approvazione delle nuova Legge Elettorale.
Poi passiamo a marzo per la riforma del mercato del lavoro... o slitterà di un mese? :lol:.

Ieri pensavo che avrei voluto essere Giuliano Ferrara.
Un po' Ferrara, un po' Fugnoli...
Discorso imbarazzante.

Ultima modifica:
Ieri pensavo che avrei voluto essere Giuliano Ferrara.
Un po' Ferrara, un po' Fugnoli...
Discorso imbarazzante.

Probabilmente pensa di essere ancora a Firenze, dove si bevono tutte le balle che racconta.
Come ripeto, fortunatamente all'estero non lo conoscono ... si leggono i resoconti del giovane impegnato a rinnovare l'Italia.

Attendo di vederlo all'opera... dove avrà modo di dispiegare tutte le sue energie e capacità.

Ultima modifica:
Probabilmente pensa di essere ancora a Firenze, dove si bevono tutte le balle che racconta.
Come ripeto, fortunatamente all'estero non lo conoscono ... si leggono i resoconti del giovane impegnato a rinnovare l'Italia.

Attendo di vederlo all'opera... dove avrà modo di dispiegare tutte le sue energie e capacità.

un attore prestato alla politica...lo vedrei bene in un film di Pieraccioni, ha la svagatezza di francesco nuti e l'indolenza di ceccherini

Una cosa che mi urta terribilmente sono quelli che mi dicono che "ci mettono la faccia".

Quasi tutti i "promoter" "privat" ecc. mi dicevano che ci mettevano la faccia, si mettevano in gioco personalmente, bla bla blaba ecc ... aldilà del rapporto con il gestore ... :down:.

La mia replica, semplice, era se potevano garantire personalmente con immobili di loro proprietà :eek: :lol:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto