Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Senza ironia, non capisco perchè SB non abbia ancora chiamato Putin.

Sarebbe l'occasione per rientrare nell'agone internazionale.

Il nostro pacchetto di mischia : Renzi-Mogherini-Pinotti è, non vorrei offendere nessuno, "leggerino".

Il Matteo mi stupisce ... suppongo sia concordato, quanto affermato dalla Farnesina che l'Italia si oppone a sospendere i lavori preparatori del G8 di Sochi.

Il Matteo mi stupisce ... suppongo sia concordato, quanto affermato dalla Farnesina che l'Italia si oppone a sospendere i lavori preparatori del G8 di Sochi.

Andreottiano...Napolitano ha appoggiato la scelta.
Nel mio piccolo concordo : i muscoli che li mostrino i canadesi-irlandesi...

Ultima modifica:
Andreottiano...Napolitano ha appoggiato la scelta.
Nel mio piccolo concordo : i muscoli che li mostrino i canadesi-irlandesi...

Visto i buoni rapporti tra Italia e Russia mi sarei aspettato qualcosa di più da Silvio :-o. Dalla Farnesina un segnale d'orgoglio.

Vediamo come evolve la faccenda, ho letto che a Donesk ci sono segnali "insorgenti".

Qui guardano solo alla Crimea ... ma penso che - strategicamente - la Russia stia già pensando a tutta l'area che si affaccia sul Mar Nero.

Se permetti sono ridicoli, prova a leggere il testo.

Chi dà un ultimatum lo dà e basta. Non se ne vergogna (tantomeno i russi...:help:)

Che la situazione non sia buona lo si sa; confidiamo nel Consiglio di Sicurezza di questa sera alle 21.30 richiesto da Mosca (è strano proporre un ultimatum e contemporaneamente chiedere la convocazione dell'ONU)

Spero che qualche Cancelleria Occidentale ammetta che il Presidente legittimamente eletto è stato deposto da violenti moti di piazza. Mi sembra che ci sia del gravissimo non-detto in questa vicenda.

Ultima modifica:
Se permetti sono ridicoli, prova a leggere il testo.

Chi dà un ultimatum lo dà e basta. Non se ne vergogna (tantomeno i russi...:help:)

Che la situazione non sia buona lo si sa; confidiamo nel Consiglio di Sicurezza di questa sera alle 21.30 richiesto da Mosca (è strano proporre un ultimatum e contemporaneamente chiedere la convocazione dell'ONU)

Spero che qualche Cancelleria Occidentale ammetta che il Presidente legittimamente eletto è stato deposto da violenti moti di piazza. Mi sembra che ci sia del gravissimo non-detto in questa vicenda.

Il no good è riferito al fatto che se il PM ucraino si mette a fare il furbo, attenzione...

Magari è tutto falso, ma...

La Russia vuole solo difendere i propri cittadini :cool:

P.s. Rimpiango la contrapposizione da guerra fredda... Il quadro generale era più chiaro, altro che Bin Laden

Ultima modifica:
La Russia vuole solo difendere i propri cittadini :cool:

P.s. Rimpiango la contrapposizione da guerra fredda... C'erano molti meno casini

a) ti porti avanti, ancora non si è annesso la Crimea, o sai di un ultimatum ? :lol:

b) rimpiangi la guerra fredda perchè sei giovane, mi ricordo ancora quando nel 1984 andai, con i miei genitori, a vedere al cinema "The day after". Sono ancora sotto choc...il discorso finale via radio del Presidente USA...brrrrr :no:

Ultima modifica:
a) ti porti avanti, ancora non si è annesso la Crimea, o sai di un ultimatum ? :lol:

b) rimpiangi la guerra fredda perchè sei giovane, mi ricordo ancora quando nel 1984 andai, con i miei genitori, a vedere al cinema "The day after". Sono ancora sotto choc...il discorso finale via radio del Presidente USA...brrrrr :no:

A) Sei cittadino russo anche se ti trovi per sbaglio in Crimea :D
quelli con le divise strane sono tutti russi, qualcuno li dovrà proteggere, non credi

B) Amorgos pensavo che mi tirassi fuori la crisi missilistica di Cuba... Invece solo un film

Users who are viewing this thread

Back
Alto