Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Sta parlando ora

Solidarietà a Claudio insultato da un pupazzo di sciolta civica, che dice che lui è un imprenditore, fortissimo quando Claudio gli ha ricordato che rappresenta l'1%.

Verrò sicuramente a vedere gli incontri su no euro se li farà anche nel centro italia.

Il massimo sarebbe una intesa tra tutti i partiti anti euro, peccato che i grillino non lo capiscono.

Sig. porchetto, la prego... faccia il bravo... :D

Sta anche per iniziare la campagna elettorale per le politiche europee, se cominciamo tutti ad aprire 3D per ogni trasmissione non ne veniamo più fuori.

Ieri sera visto e sentito il buon Claudio B.....mi pare su telenova, lodevole il suo intento di far capire agli astanti presenti in studio....la grossa trave che la Germania ci sta' infilando la dove non batte mai il sole dalla nascita dell'euro...e a supportare , quanto asseriva ,sono stati mostrati dei grafici....che non lasciavano dubbi dell'arricchimento della Germania dalla nascita dell'euro e dell'impoverimento dei paesi del sud europa.....davvero impressionante la differenza..rappresentata dai grafici......d'altronde è storia tutte le volte che ci siamo azzerbinati ai crucchi.....le conseguenze sono sempre state nefaste....ottimo esempio e' lo stato in cui versa la Grecia attualmente....però sono armati fino ai denti con carri armati germanici pagati con gli aiuti ricevuti per una grossa fetta dai noi italioti......

Ultima modifica:
Ieri sera visto e sentito il buon Claudio B.....mi pare su telenova, lodevole il suo intento di far capire agli astanti presenti in studio....la grossa trave che la Germania ci sta' infilando la dove non batte mai il sole dalla nascita dell'euro...e a supportare , quanto asseriva ,sono stati mostrati dei grafici....che non lasciavano dubbi dell'arricchimento della Germania dalla nascita dell'euro e dell'impoverimento dei paesi del sud europa.....davvero impressionante la differenza..rappresentata dai grafici......d'altronde è storia tutte le volte che ci siamo azzerbinati ai crucchi.....le conseguenze sono sempre state nefaste....ottimo esempio e' lo stato in cui versa la Grecia attualmente....però sono armati fino ai denti con carri armati germanici pagati con gli aiuti ricevuti per una grossa fetta dai noi italioti......

C'é un piccolo particolare,l'euro glie l'abbiamo imposto noi,loro ne avrebbero fatto volentieri a meno ,furono costretti ad accettarlo in cambio dell'unificazione.
Detto questo ,andrebbe dimostrato se la situazione europea sarebbe migliorata in assenza dell'euro,io credo di no,la Germania sarebbe ancora più forte .

C'é un piccolo particolare,l'euro glie l'abbiamo imposto noi,loro ne avrebbero fatto volentieri a meno ,furono costretti ad accettarlo in cambio dell'unificazione.
Detto questo ,andrebbe dimostrato se la situazione europea sarebbe migliorata in assenza dell'euro,io credo di no,la Germania sarebbe ancora più forte .

No....credo proprio di no...

nel dubbio che proponi ...... c'è da considerare che vi è la certezza che oggi stiamo peggio ... non credi ?

... magari senza euro ce la potevamo giocare meglio...... saremmo stati liberi di autodistruggerci oppure no....

ora invece .... NON .... abbiamo scelta.........:down:....... :wall:...... :benedizione:

Per fare un esempio banale grazie all'abbassamento clamoroso dei tassi legato esclusivamente all'euro mezza italia si é potuto comprare casa.se poi non abbiamo saputo sfruttare le potenzialità dell'euro lo dobbiamo al modo infame in cui siamo stati governati nell'ultimo ventennio.

La Chiesa Ortodossa con chi sta ?

Schierata dichiaratamente a fianco dei rivoltosi.
Quella greco-ortodossa cosa dice?

Onestamente temo una escalation. E' una polveriera che rischia di esplodere.
La "zarina" vedo che è un pò defilata, il potere della piazza è in mano a gruppi estremisti (evito il neologismo fascisti e antisemiti).

Ecco la risposta (ovvia):

Allegati

• ukraine-religion-i_2838851c.jpg
    ukraine-religion-i_2838851c.jpg
    29,9 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
Nel Giugno (il miglior mese per un pelligrinaggio sull'Athos : lo consiglio a tutti i maschietti, anche voi cattolici potete starci 4 giorni rinnovabili :)) del 2010 il Presidente legittimamente eletto Janukovitch (e deposto da violenti moti di piazza, diciamocelo, i cosiddetti "buoni" contro l'orco :mmmm:) faceva il pellegrinaggio.

E che monastero visitava ?
https://mospat.ru/it/2010/06/08/news20163/

Un monastero favoloso ( però uno degli ultimi nella gerarchia, non è andato, per intenderci, alla Meghisti Lavra :bow:), ma russissimo (restauro carissimo, made in Russia).
MONTE ATHOS - IL MONASTERO DI SAN PANTELEIMON (RUSSA)

Ultima modifica:
Per fare un esempio banale grazie all'abbassamento clamoroso dei tassi legato esclusivamente all'euro mezza italia si é potuto comprare casa.se poi non abbiamo saputo sfruttare le potenzialità dell'euro lo dobbiamo al modo infame in cui siamo stati governati nell'ultimo ventennio.

beh Fabrizio.. ti ricordo che in Italia dopo pochi mesi dall'introduzione, tutto è aumentato a dismisura; men che meno le case, vedendo raddoppiare se non triplicare il loro valore.... quindi non so se alla fine, dal punto di vista immobiliare dobbiamo dire grazie o no alla moneta unica...

Users who are viewing this thread

Back
Alto