Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Confermi le % ora? :D

Vediamo come va a finire. :D

Certo al momento c'è stato uno spike della pct in favore del "Nubendo in Pithecusa".

Ancora non ho visto dichiarazioni di nessuno del NCD.

Pittibimbo è stato abile nel correlare il calo dell'IRAP (non elettorato di riferimento del PD di solito) all'aumento al 26 %.
Come dire : cari amici imprenditori , se volete il calo dell'IRAP ...

Noto che la potentissima lobby venezuelana è riuscita (per ora) a mantenere al 12,5 % (per ora) la tassazione.

Stay tuned, vedremo.

Meno male che Davide Serra ha fatto notare a Renzi il problema delle rendite finanziarie...

Alle Cayman come funziona?

P.s. Secondo me cmq è necessaria anche una patrimoniale da devolvere ai toscani

Un mio caro amico ortodosso residente a Larnaka (e tifoso della Stella Rossa) mi ha chiesto perchè il referendum del Kosovo è stato benedetto dalla comunità internazionale e dai benpensanti , mentre quello della Crimea deve essere considerato una sorta di Anschluss ?

Sono rimasto inorridito dalla domanda provocatoria, e non gli ho nemmeno risposto.
Mah...:mmmm:

Poichè non da molto ho aperto un ufficio a Belgrado e dunque ho cominciato a frequentare e conoscere la splendida "gente del posto", se vuoi giro a loro la medesima domanda .....
....
nono, meglio di no :D

Ma poi....
davvero ci sono vecchiette da 100mila euro, come dice Delrio, che hanno i bot e basta ?

Io conoscevo alcune vecchiette con 100mila euro che si facevano sempre rimpinzare, dal loro belloccio e gioviale referente in banca, di ottime e abbondanti obbligazioni della medesima banca:
chissà se queste vecchiette si sono segnate da qualche parte sulla agenda del 2010/2011 (la mitica agenda che da sempre passano a chiedere in regalo a natale) che (ipotizzando un 3% di cedola) sui loro 100mila euro di allora pagavano 370euro "di tasse" come rit.fisc. sulle cedole, e chissà come saranno contente l'anno prossimo, quando al posto dei 370 si accorgeranno di aver scritto un bel 780 di rit fiscale e un altro bel 200 di imp bollo...
ma se ne accorgeranno, poi ?!

la potentissima lobby venezuelana è ben presente sul forum ma recentemente si è innamorata dei bond pdvsa (rendite pure),ora dovrà riconsiderare la faccenda(tds)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto