Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ripeto, per me ha solo in testa le elezioni europee (motivo scatenante del putschino su Letta).

Nessuno gli ha ancora spiegato che sono le elezioni più inutili al Mondo : si elegge un Parlamento completamente inutile e il risultato viene dimenticato in 10-15 giorni al massimo.

Però il virgolettato "a me interessa che dal 27 aprile gli italiani..." fa quasi tenerezza nel suo candido perculismo..

#asilonidorenzi :lol:

Lo aspetto al Senato ... :lol:.

Basta con questo twitter continuo, mi fa solo bimbominkia...

Prendersela già coi disfattisti, poi ci saranno i burocrati, gli invidiosi, quelli che remano contro...

Non me li vedo Alessandro oppure Ottaviano a tweettare continuamente, e non solo perchè appartenevano ad epoche a-tecnologiche.

Non so se la Boldrini ( sempre con quel broncio, possiamo fare qualcosa ?) mi condannerà ma lo dico : la Boschi è una falsa magra. :help:

Ultima modifica:
Nessuno gli ha ancora spiegato che sono le elezioni più inutili al Mondo : si elegge un Parlamento completamente inutile e il risultato viene dimenticato in 10-15 giorni al massimo.

Mi chiedo che impatto possa avere un'affermazione dei movimenti no-euro ... non so, l'idea mi rende inquieto.
A torto? Spero proprio di si.

Basta con questo twitter continuo, mi fa solo bimbominkia...

Prendersela già coi disfattisti, poi ci saranno i burocrati, gli invidiosi, quelli che remano contro...

Non essere così severo, lui rischia l'osso del collo :-o
Certo che si sta mettendo d'impegno, per essere il fuoco d'artificio più brillante della storia della repubblica.

Non me li vedo Alessandro oppure Ottaviano a tweettare continuamente, e non solo perchè appartenevano ad epoche a-tecnologiche.

Non so se la Boldrini ( sempre con quel broncio, possiamo fare qualcosa ?) mi condannerà ma lo dico : la Boschi è una falsa magra. :help:

Per la Boldrini avrei in mente una possibile soluzione, ma non è ripetibile in questa sede :-o :p
Per la Boschi, non vedo chi ti potrebbe condannare... sono le migliori :pig: :lol:

Mi chiedo che impatto possa avere un'affermazione dei movimenti no-euro ... non so, l'idea mi rende inquieto.
A torto? Spero proprio di si.

L'impatto ?
Dipende da quanto spazio vorranno dare i media.
Ripeto : sono elezioni che eleggono il Parlamento più inutile (un po' come il Senato all'epoca di Ottaviano) che ci si potesse immaginare.

Penso che voterò : al momento sono indeciso tra Alfie (80%) e il "nubendo in Pithecusa".

Ultima modifica:
Un mio caro amico ortodosso residente a Larnaka (e tifoso della Stella Rossa) mi ha chiesto perchè il referendum del Kosovo è stato benedetto dalla comunità internazionale e dai benpensanti , mentre quello della Crimea deve essere considerato una sorta di Anschluss ?

Sono rimasto inorridito dalla domanda provocatoria, e non gli ho nemmeno risposto.
Mah...:mmmm:

Un mio caro amico ortodosso residente a Larnaka (e tifoso della Stella Rossa) mi ha chiesto perchè il referendum del Kosovo è stato benedetto dalla comunità internazionale e dai benpensanti , mentre quello della Crimea deve essere considerato una sorta di Anschluss ?

Sono rimasto inorridito dalla domanda provocatoria, e non gli ho nemmeno risposto.
Mah...:mmmm:

Ma per motivi umanitari, of course..
Esportiamo democrazia, mica contractors in mimetica :-o

L'impatto ?
Dipende da quanto spazio vorranno dare i media.
Ripeto : sono elezioni che eleggono il Parlamento più inutile (un po' come il Senato all'epoca di Ottaviano) che ci si potesse immaginare.

Penso che voterò : al momento sono indeciso tra Alfie (80%) e il "nubendo in Pithecusa".

Confermi le % ora? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto