Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

la potentissima lobby venezuelana è ben presente sul forum ma recentemente si è innamorata dei bond pdvsa (rendite pure),ora dovrà riconsiderare la faccenda(tds)...

Sui nostri PDVSA ci sarà un aggravamento delle imposte.

Ce ne faremo una ragione :-o.

Comunque con rendimenti intorno al 13% ... abbiamo spazi di manovra :lol:.

Alfano or ora :

Ncd, ha elencato ancora il segretario del partito e ministro dell’Interno, ha fatto in modo che “vengano tassate le rendite finanziarie e non i titoli di Stato, ovvero i risparmi degli italiani

Grazie all'NCD ,quindi, non sono stati tassati i risparmi degli italiani, ma solo le rendite finanziarie. Mi sento sollevato.

Alfano or ora :

Ncd, ha elencato ancora il segretario del partito e ministro dell’Interno, ha fatto in modo che “vengano tassate le rendite finanziarie e non i titoli di Stato, ovvero i risparmi degli italiani

Grazie all'NCD ,quindi, non sono stati tassati i risparmi degli italiani, ma solo le rendite finanziarie. Mi sento sollevato.

Che mentecatti...

Approviamo ogni riduzione della pressione fiscale. Non
siamo noi le sentinelle anti-tasse che si sono addormentate nel turno di
guardia". E' quanto scrive su Twitter Giovanni Toti, consigliere politico
di Forza Italia.
gug

Be che dire... Dite che Angelino si è addormentato :mumble:

Ultima modifica:
Be che dire... Dite che Angelino si è addormentato :mumble:

:no:

Come ho testè scritto Angelino ha detto che sui risparmi degli italiani non vi è stato nessun aumento fiscale, solo sulle rendite finanziarie.

Sei oltremodo distratto, non farmi innervosire.

Fuor di scherzo, la dichiarazione di Alfano è la peggiore che ho letto (molto meglio Camusso e sindacalume vario).

Come ho testè scritto Angelino ha detto che sui risparmi degli italiani non vi è stato nessun aumento fiscale, solo sulle rendite finanziarie.

Fuor di scherzo, la dichiarazione di Alfano è la peggiore che ho letto (molto meglio Camusso e sindacalume vario).

Scusami Amor in realtà sono ammalato perdonami :(
:D

Ma no avranno frainteso, Angelino bloccherà anche questa... E niente patrimoniale grazie a Lui.

Ringrazialo subito :)

Ho la sensazione che la tua predisposizione al voto di ieri sia crollata in 24 ore :D

Io il nanerottolo, però, non riesco proprio a votarlo...

Mi sa, non condividendo nulla, che sarò molto tentato dall'indirizzarmi verso gli sfascisti settari.
[ovviamente voto del tutto codardo perché consapevolmente inutile, stanti le elezioni; le intenzioni di questi, poi, anche sugli argomenti qui più trattati sono chiare, però, a questo punto...]

Ho la sensazione che la tua predisposizione al voto di ieri sia crollata in 24 ore :D

Io il nanerottolo, però, non riesco proprio a votarlo...

Mi sa, non condividendo nulla, che sarò molto tentato dall'indirizzarmi verso gli sfascisti settari.
[ovviamente voto del tutto codardo perché consapevolmente inutile, stanti le elezioni; le intenzioni di questi, poi, anche sugli argomenti qui più trattati sono chiare, però, a questo punto...]

Salvo miracoli, il mio voto per il nubendo è certo.
Ripeto : le elezioni europee sono completamente inutili (votai già FI alle regionali del '94... spot elettorale bellissimo, bei tempi quando Tassotti spaccava setti nasali a L. Enrique...)

Intanto hanno beccato una ex collaboratrice (non a caso soprannominata "la dama bianca")del nubendo con 24 kg di farina.

Ultima modifica:
Questa è la versione di Lupi sul 26%

"Stamane a Radio Anch’io il ministro Maurizio Lupi ha garantito che l’aumento della tassazione delle rendite finanziarie non toccherà, né i titoli del debito pubblico, né i conti correnti degli italiani, ma solo i ricavi dagli investimenti in azioni.."

Users who are viewing this thread

Back
Alto