Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ho letto l'intervista di Tremonti sul Corriere della Sera di domenica ... essendo amico del Bossi, mi son fatto l'idea che stanno lasciando fare a Salvini con la sua polemica antieuro lepenista.
Poi, dopo le elezioni, tireranno qualche conto.

Dici che , eventualmente, il Claudio, nella malaugurata ipotesi fosse obbligato a bere l'amaro calice di una candidatura, sarebbe poi costretto a sedersi sugli odiatissimi scranni di Strasburgo ?

Considerando che Matteo verrà confermato, forse (proiezioni un po' spannometriche) sarebbe salvo e potrebbe permanere sull'amato suolo natio.

Io per fargli un dispetto se si candidasse nella mia Circoscrizione (dubito) lo voterei...

Ultima modifica:
Visto che segui il Borghi, ti dò una notizia in anteprima : pare che Venerdì 18 Aprile non parteciperà a nessun talk-show televisivo.

Lo seguo come seguo tanti altri, ne più ne meno, mi piace avere una visione il più ampia possibile, é quello che mi hanno insegnato, se ti da noia basta non cliccare sul link ;)

Lo seguo come seguo tanti altri, ne più ne meno, mi piace avere una visione il più ampia possibile, é quello che mi hanno insegnato, se ti da noia basta non cliccare sul link ;)

Non capisco da dove desumi che mi dia noia. :-)
Mi sono limitato a rimarcare che in questo momento il professor Borghi, grazie ad una abilità dialettica che gli riconosco da anni, non è censurato dai media.

Ultima modifica:
Dici che , eventualmente, il Claudio, nella malaugurata ipotesi fosse obbligato a bere l'amaro calice di una candidatura, sarebbe poi costretto a sedersi sugli odiatissimi scranni di Strasburgo ?
Considerando che Matteo verrà confermato, forse (proiezioni un po' spannometriche) sarebbe salvo e potrebbe permanere sull'amato suolo natio.

Io per fargli un dispetto se si candidasse nella mia Circoscrizione (dubito) lo voterei...

Faranno un bel gruppetto insieme ai lepenisti e a Nigel Farage.
Senza dubbio avranno molti temi da condividere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto