Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Dove:mumble: indicami esattamente dove e quando :lol:

Spero solo che non l'hai postato te... :lol:

Cmq molto bello anche quello della Russia :clap:

Sul forum greco quando, ai tempi, la Germania non era esattemente ben vista su quel 3d.
Non l'ho postato io, altrimenti, lo sai, ti saresti preso un mp di reprimenda con ora e data dell'evento.

Potresti mettermi in ignore :cool:

Mi rendo conto che abbiamo perso in sezione un'occasione d'oro...
Avremmo potuto raccogliendo 34 di noi candidare un nostro portavoce al Parlamento Europeo :-o
Teniamoci pronti per la prossima chiama ...

Mi rendo conto che abbiamo perso in sezione un'occasione d'oro...
Avremmo potuto raccogliendo 34 di noi candidare un nostro portavoce al Parlamento Europeo :-o
Teniamoci pronti per la prossima chiama ...

Potremmo sempre organizzare 24 arditi forumisti e fare un'insurrezione armata (eviterei cosiddetti carrarmati posticci).

Ma i ROS non hanno altro a cui pensare ?

Ultima modifica:
Amorgos, hai letto le ultime dichiarazioni di Yanucovich ... con lui al potere la Crimea non sarebbe andata persa :cool:.

Letto, non ho dubbi.
Putin , tempo fa, gli ha anche assiucurato che , pur riconoscendolo (chi può negarlo) quale Presidente Ucraino legittimamente eletto, il suo futuro politico è zero.

Avessero rispettato , come dicevo ieri, gli accordi del 21 Febbraio (controfirmati, ripeto, dai Ministri degli Esteri di Francia e Germania, solo la Russia era titubante), invece di fare quello che hanno fatto il giorno dopo, sicuramente Putin non si sarebbe sentito in dovere (avrei fatto come minimo uguale) di far tornare la Crimea in seno alla Grande Madre Russia nella maniera nota.

I fatti andrebbero raccontati tutti; non solo le panzane sui famelici 150.000 Uruk-hai (preferisco le Serebro e mi mi mi) alla frontiera, che poi diventano 100.000, 50.000... e i 300.000 bergamaschi pronti a prendere le armi ?

Ultima modifica:
Forse c'erano anche lì 10 milioni di fucili pronti ... :-o
Ma mi sono perso quella fase: cosa prevedevano gli accordi del 21 febbraio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto