Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

...come massima trasparenza se ancora dovesse servire dopo centinaia di screenshot ...

ecco il mio attuale portafoglio ...

ma come ? non ho tirato il pacco a nessuno non ho venduto ...ai fratelli che sf.ig.ato che sono ...almeno potevo ciularmene una decina anche più...no non sono Gordon Gekko ...quello si era un fi.go :D

Russia,
qui siamo sulle "discussioni metaperpetuali".
Cioè , uno è OT solo se parla di perpetue/subordinate.
Se vuoi puoi lamentarti ed esprimere il tuo legittimo scoramento*, ma non andare troppo sul tecnico...:lol:

* devo precisare che in questo 3d si è sempre preferita l'autoironia, la leggerezza, l'acume rispetto all'utilizzazione di un lessico che , pur conoscendolo, non amiamo utilizzare.

Ultima modifica:
Russia,
qui siamo sulle "discussioni metaperpetuali".
Cioè , uno è OT solo se parla di perpetue/subordinate.
Se vuoi puoi lamentarti ed esprimere il tuo legittimo scoramento*, ma non andare troppo sul tecnico...:lol:

* devo precisare che in questo 3d si è sempre preferita l'autoironia, la leggerezza, l'acume rispetto all'utilizzazione di un lessico che , pur conoscendolo, non amiamo utilizzare.

SCUSA HO SBAGLIATO ANCORA ...mi tolgo immediatamente dalle palline anche da qui ...lo sò vi stò impestando i thread di immondizia credevo che qui potevo postare non essendo preso per serio ...e non volendo infangare ancora gli altri thread con le mie [email protected] da pazzo in.fame

non posterò più neanche qui ...perdona un povero defi.ciente da "sopportare" ...:bow:

Eccezionale il disclaimer di Russia che diffida dall'acquisto dei titoli trattati da lui :up:

Mi sembra l'equivalente finanziario del precetto di Groucho Marx che non si sarebbe mai iscritto ad un club che lo avesse accolto tra i suoi soci

SCUSA HO SBAGLIATO ANCORA ...mi tolgo immediatamente dalle palline anche da qui ...lo sò vi stò impestando i thread di immondizia credevo che qui potevo postare non essendo preso per serio ...e non volendo infangare ancora gli altri thread con le mie [email protected] da pazzo in.fame

non posterò più neanche qui ...perdona un povero defi.ciente da "sopportare" ...:bow:

Mi dispiace ma stai facendo la pipì fuori.
Se qualcuno ti ha detto che questo è un 3d "fogna" questo qualcuno si è sbagliato.

La tua reazione, sinceramente, non mi è piaciuta per niente:
- un uso del "Voi" nel quale ci sono dentro anch'io (facendo parte di questo 3d), e io non ti ho fatto niente. Anzi (sottolineo l'anzi) se posso, ti ho dato non poche dritte.

- ti sei paragonato agli Ebrei (per me è un tasto dolente, peggio delle accuse terribili e mortali che ti sono state imputate). Ma hai, cavolo, il senso del limite ?

- lasciamo perdere il punto terzo

Mi dispiace, ma se non sai controllare le emozioni e respingere le accuse che ti sono state rivolte in modo pacato e razionale, passi dalla ragione al torto.

Se vuoi replicarmi, c'è un 3d apposito.
Risparmiami le scene madri, Top ha reagito in modo diverso.

Non mi piace non dire quello che penso.

Ultima modifica:
Eccezionale il disclaimer di Russia che diffida dall'acquisto dei titoli trattati da lui :up:

Mi sembra l'equivalente finanziario del precetto di Groucho Marx che non si sarebbe mai iscritto ad un club che lo avesse accolto tra i suoi soci

Caro Vrbm,
quello che ha fatto Russia, lo facemmo a suo tempo anche io e Zorba (mi riferisco al disclaimer di Russia).
Quindi non c'è nessuna novità, la novità è una reazione scomposta e offensiva verso tutti.
Io non sono "tutti" e mi rompo le sca.tole.

Spero sia chiaro.

Mi dispiace ma stai facdendo la pipì fuori.
Se qualcuno ti ha detto che questo è un 3d "fogna" questo qualcuno si è sbagliato.

La tua reazione, sinceramente, non mi è piaciuta per niente:
- un uso del "Voi" nel quale ci sono dentro anch'io (facendo parte di questo 3d), e io non ti ho fatto niente. Anzi (sottolineo l'anzi) se posso, ti ho dato non poche dritte.

- ti sei paragonato agli Ebrei (per me è un tasto dolente, peggio delle accuse terribili e mortali che ti sono state imputate). Ma hai, cavolo, il senso del limite ?

- lasciamo perdere il punto terzo

Mi dispiace, ma se non sai controllare le emozioni e respingere le accuse che ti sono state rivolte in modo pacato e razionale, passi dalla ragione al torto.

Se vuoi replicarmi, c'è un 3d apposito.
Risparmiami le scene madri, Top ha reagito in modo diverso.

Non mi piace non dire quello che penso.

A te nessuno ha dato dell'Infame ...ragioni così perchè certe cose non le hai subite ...

ma non potrai capirlo che vivendo sulla tua faccia certe cose ...io non sono colto sono pratico e le parole a volte vengono buttate giù male ...

più che essere me stesso non sò fare ...se è uno sbaglio potevano dirlo prima ...il gioco è scappato di mano a qualcuno ma non a me sempre allineato alla massima verità...vedi tu ...

quando si dà del piazzista e dell'altro ma molto peggio rileggiti cosa mi ha scritto addosso ...cosa deve fare uno restare fermo immobile ci ho provato 24 ora poi basta ...adesso finisco anche qui non riquoto più niente qui ...così è finita la manfrina

Caro Vrbm,
quello che ha fatto Russia, lo facemmo a suo tempo anche io e Zorba (mi riferisco al disclaimer di Russia).
Quindi non c'è nessuna novità, la novità è una reazione scomposta e offensiva verso tutti.
Io non sono "tutti" e mi rompo le sca.tole.

Spero sia chiaro.

Per carità
Si cerca sempre di salvaguardare il tratto di leggerezza del tread che hai giustamente messo in rirlievo. Credo che lo sfogo fosse comunque esaurito..

Vado a fare la spesa che è meglio

...come massima trasparenza se ancora dovesse servire dopo centinaia di screenshot ...

ecco il mio attuale portafoglio ...

ma come ? non ho tirato il pacco a nessuno non ho venduto ...ai fratelli che sf.ig.ato che sono ...almeno potevo ciularmene una decina anche più...no non sono Gordon Gekko ...quello si era un fi.go :D

Secondo me hai venduto tutto a 80 e poi hai giocato di photoshop... :lol:

O meglio ancora hai un doppio nick (chiaramente con IP diversi per non farti beccare) e il tuo secondo nick è Negus... dopo aver venduto a 80, hai creato sta pantomima per ri-entrare più basso... :lol:

:bow:

P.S. Leggo adesso il sequel, Russia ti prego riquota almeno il mio

P.S. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale ;)

Ultima modifica:
Per carità
Si cerca sempre di salvaguardare il tratto di leggerezza del tread che hai giustamente messo in rirlievo. Credo che lo sfogo fosse comunque esaurito..

Vado a fare la spesa che è meglio

Non volevo criticarti ;),

volevo solo rimarcare a Russia che è capitato anche ad altri di rimanerci male, si somatizza, magari si cambia modo di porsi , e si torna.

Chiedi ad Apaci.:)

Ultima modifica:
Non volevo criticarti ;),

volevo solo rimarcare a Russia che è capitato anche ad altri di rimanerci male, si somatizza, magari si cambia modo di porsi , e si torna.

Chiedi ad Apaci.:)

Se nel modo di porsi c'era qualche problema si cambia...

Se invece il modo di porsi era corretto, il problema era chi ti aveva fatto notare la cosa ed in quel caso era lui che doveva cambiare...

Ai posteri l'ardua sentenza

P.S. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto