Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Se nel modo di porsi c'era qualche problema si cambia...

Se invece il modo di porsi era corretto, il problema era chi ti aveva fatto notare la cosa ed in quel caso era lui che doveva cambiare...

Ai posteri l'ardua sentenza

P.S. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale

Tu hai fatto il militare a Cuneo ?
Sei uomo di mondo ?

Secondo me hai venduto tutto a 80 e poi hai giocato di photoshop... :lol:

O meglio ancora hai un doppio nick (chiaramente con IP diversi per non farti beccare) e il tuo secondo nick è Negus... dopo aver venduto a 80, hai creato sta pantomima per ri-entrare più basso... :lol:

:bow:

P.S. Leggo adesso il sequel, Russia ti prego riquota almeno il mio

P.S. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale ;)

...mi dovresti spiegare allora come faccio a metterne 1300K in ask a 100 ...in questo momento visto che 3 minuti fà non c'erano :D

ah è vero ... mi ero dimenticato ... ho un amico del forum ...lui ne ha prese 10 milioni ...gli ho detto per non sfarmi sgamare di mettermene 1300 in ask ...mi ero dimenticato

...ha detto che però che esce prima entro l'anno a 94 post AdK :-o all out :cool:

ti piace come storia peccato sia falsa :mmmm:
oppure mi stò sbagliando :mumble:

ai posteri l'ardua sentenza ;)

Allegati

• prima.PNG
    prima.PNG
    69,7 KB · Visite: 307
  • dopo.PNG
    dopo.PNG
    74,6 KB · Visite: 284
Con la presente, ti comunico che sei ufficialmente

candidato alle prossime elezioni per diventare moderatore

P.S. non scherzo

Ahahahah

Ti ho spiegato innumerevoli volte che sei molto intelligente (una dote che, mi pare, ti riconosci), ma che sei un pischello del forum.

Come dissi più volte in passato, se vogliono faccio il bidello del forum, le gatte da pelare le lascio volentieri ad altri.
Sono stato , l'ho già detto, vice-capoclasse in quarta elementare per due mesi.
Da quel dì ho deciso che le cariche pubbliche le lascio ad altri.

Ultima modifica:
Ahahahah

Ti ho spiegato innumerevoli volte che sei molto intelligente (una dote che, mi pare, ti riconosci), ma che sei un pischello del forum.

Come dissi più volte in passato, se vogliono faccio il bidello del forum, le gatte da pelare le lascio volentieri ad altri.
Sono stato , l'ho già detto, vice-capoclasse in quarta elementare per due mesi.
Da quel dì ho deciso che le cariche pubbliche le lascio ad altri.

Saranno stati due mesi di inferno...

Cmq dobbiamo lavorare ancora su qualche dettaglio e poi sarai pronto per la discesa in campo...

il tuo motto sarà: "Più ISIN per tutti"

Go Amorgos Go

...mi dovresti spiegare allora come faccio a metterne 1300K in ask a 100 ...in questo momento visto che 3 minuti fà non c'erano :D

ah è vero ... mi ero dimenticato ... ho un amico del forum ...lui ne ha prese 10 milioni ...gli ho detto per non sfarmi sgamare di mettermene 1300 in ask ...mi ero dimenticato

...ha detto che però che esce prima entro l'anno a 94 post AdK :-o all out :cool:

ti piace come storia peccato sia falsa :mmmm:
oppure mi stò sbagliando :mumble:

ai posteri l'ardua sentenza ;)

Vedi che tutto torna :lol:

Grande Russia

P.s. anche te candidato di diritto alla moderazione... basta che poi non mi banni :eek: visto che ci penserà Amor

Users who are viewing this thread

Back
Alto