Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Brasile, Cesare Battisti sarà espulso - Tgcom24

Guardare foto, dargli una ripulitina e mandarlo a fare il Presidente della BCE (per me somiglianza evidentissima, in questa foto poi...)
notevole.
questa la sapevamo ?(sempre che wiki dica il vero):Si laurea nel 1970 presso La Sapienza di Roma con relatore Federico Caffè. La tesi si intitola Integrazione economica e variazione dei tassi di cambio[4] ed è molto critica verso il progetto di una moneta unica europea. :-o

notevole.
questa la sapevamo ?(sempre che wiki dica il vero):Si laurea nel 1970 presso La Sapienza di Roma con relatore Federico Caffè. La tesi si intitola Integrazione economica e variazione dei tassi di cambio[4] ed è molto critica verso il progetto di una moneta unica europea. :-o

Relatore Caffè (notare) , mettono Battisti alla Presidenza e lui va a Ouarzazate da Caffè (101 anni, ma Catxl mi dice che Elvis è vivo)

Ultima modifica:
mia nonna ad agosto ne fa 106 ,ma in marocco sarebbe già morta

A Ouarzazate si sta benissimo (in questo periodo).
Non lontano, a Taroudant, alla "Gazzelle d'or" , in questo periodo è pieno di aristocratici inglesi minimo ottuagenari (c'è anche, non sarebbe il tuo caso :corna:) una discretissima camera ardente nel caso...
Posto fantastico : non fare di tutto il Marocco un fascio.

La Gazelle d?Or - Boutique Hotel La Gazelle DOr | Taroudant | Marocco Boutique Hotel

Ultima modifica:
A Ouarzazate si sta benissimo (in questo periodo).
Non lontano, a Taroudant, alla "Gazzelle d'or" , in questo periodo è pieno di aristocratici inglesi minimo ottuagenari (c'è anche, non sarebbe il tuo caso :corna:) una discretissima camera ardente nel caso...
Posto fantastico : non fare di tutto il Marocco un fascio.

La Gazelle d?Or - Boutique Hotel La Gazelle DOr | Taroudant | Marocco Boutique Hotel
probabilmente hai ragione ,d'altronde se mia nonna supera da anni l'estate romana ...ora che mi sovviene in un villone marocchino sverna pure la moglie dell'avvocato

Users who are viewing this thread

Back
Alto