Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Mi sa che avete scambiato questo 3D con quello del cassetto degli obbligazionisti perpetui ,qui perlopiù si cazzeggia:D

E' azionario, quindi prob andrebbe aperto thread a sé.
Ma questa è una sezione notoriamente di manica larga, contiamo sulla tolleranza di chi non è interessato (e sui contributi di chi invece lo fosse)
:)
 

fabriziof

Forumer storico
E' azionario, quindi prob andrebbe aperto thread a sé.
Ma questa è una sezione notoriamente di manica larga, contiamo sulla tolleranza di chi non è interessato (e sui contributi di chi invece lo fosse)
:)

Certo ,ma il 3D cassetto degli obbligazionisti perpetui (mi sembra si chiamasse cosi)non è una mia invenzione ,era il luogo dove i perpetualisti parlavano di azioni .essendo i perpetualisti una razza in via di estinzione ,anche quel 3D sarà finito in decima pagina.
 

fabriziof

Forumer storico
La bellissima Koscina era dalmata.
L'Istria è innegabilmente italiana, la Dalmazia un fantastico melting pot come descritto nel bellissimo libro di Bettiza.
Mia nonna era dalmata.

...Isolotti a fior d'onda emergevano
ove raro un uccello sostava intento a prede ...

Cito a memoria Saba sulle coste dalmate
 

apaci2

Ad bestias
Certo ,ma il 3D cassetto degli obbligazionisti perpetui (mi sembra si chiamasse cosi)non è una mia invenzione ,era il luogo dove i perpetualisti parlavano di azioni .essendo i perpetualisti una razza in via di estinzione ,anche quel 3D sarà finito in decima pagina.

Ho riesumato il 3D... scatenatevi...

Io non saprei valutare Banca Sistema per manifesta ignoranza :sad:.

http://www.investireoggi.it/forum/il-cassetto-degli-obbligazionisti-perpetui-vt52670-724.html
 

Users who are viewing this thread

Alto