Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Io invece non vendo ma mi sono shortato il future sul Btp come hedge naturale...
vedrete che fra poco Berlusconi comincerá con le bordate su Europa, la Merkel etc etc...noi sappiamo che non andrá da nessuna parte ma queste dichiarazioni avranno una risonanza internazionale notevole e all'estero non sanno che Berlusconi lo voteranno in 3 gatti...

La discussione politica qui é fondamentale perché incide pesantemente su dove andrá il mercato da qui alle elezioni...

mancano 40 minuti alla apertura degli USA...

Ultima modifica:
Concordo.

I disgustati di un sistema nel quale TUTTI hanno sempre sguazzato e rubato i nostri soldi senza ritegno, daranno una chance al nuovo assoluto, a chi da sempre denuncia lo schifo.
Intanto i nuovi eletti hanno rinunciato a 2/3 dello stipendio e lui ai 100 ml. di rimborso elettorale.

NON MI RISULTA CHE NESSUNO L'ABBIA MAI FATTO ! :bow::bow:

sempre per corsi e ricorsi, consiglio di leggere la storia di Masaniello

chiudo gli ot

presa BaCa: mi sembra sotto tono rispetto alle altre irs

Io invece non vendo ma mi sono shortato il future sul Btp
La discussione politica qui é fondamentale perché incide pesantemente su dove andrá il mercato da qui alle elezioni...

lo sarebbe se ci si limitasse ad analizzare situazioni ed eventi senza fare il tifo, cosa alquanto fastidiosa e poco rispettosa di chi ha idee diverse :cool:

Con permesso, il termine "dietrologo" penso proprio non si possa applicare a me in quanto con un minimo di anticipo mi pare di aver sempre scritto su media pubblicamente consultabili che le manovre "salvatutto" avrebbero semplicemente avuto effetti pesantemente recessivi e che la nostra permanenza in questo euro sarebbe stata esiziale per l'economia reale.

Sta andando tutto esattamente in tabella di marcia.

Ovviamente nella stessa tabella rientra anche il positivo risultato dell'investimento in perp. per questi motivi:

http://www.investireoggi.it/forum/2962885-post75722.html

http://www.investireoggi.it/forum/2962961-post75731.html

mi riferivo esclusivamente al sottointeso elogio di questa destra popolar-nazionale che di destra vera non ha nulla e sa sfornare solo nani e ballerini.

se non volevi il sottointeso che ho letto io, chiedo venia. il mio problema è che quando sento parlare anche solo velatamente dell'argomento mi inc.zzo a morte. sono diventato iperiperipersensibile... e non credo per colpa mia

mi riferivo esclusivamente al sottointeso elogio di questa destra popolar-nazionale che di destra vera non ha nulla e sa sfornare solo nani e ballerini.

se non volevi il sottointeso che ho letto io, chiedo venia. il mio problema è che quando sento parlare anche solo velatamente dell'argomento mi inc.zzo a morte. sono diventato iperiperipersensibile... e non credo per colpa mia

ho l'impressione che dovresti essere un po' + coerente con la tua firma

ho l'impressione che dovresti essere un po' + coerente con la tua firma

:up::lol::lol::lol:

hai perfettamente ragione

ma chiunque ha un punto debole.

avrai certamente notato che in tutti questi anni non mi sono mai sbilanciato così tanto, anzi non ho mai parlato di politica.

il mio problema non è destra e sinistra, o centro e movimenti alternativi o tematici (lega, minoranze tipo sud tirolo o sud italia, grillo, ecc.) di cui, avrai notato, anche nel mio ultimo intervento non ho parlato male.

il mio problema è che è divenuto troppo palese quanto il nano e la sua combriccola ci stiano prendendo per il c.ulo.

Voltaire è sacro, ma sono un uomo, e il nano, che non ho mai digerito, ma di cui non ho mai parlato male (sono 4 lustri che sta in primissima fila) non lo reggo proprio piùùùùùùùùùùùùùùù

Questa te la quoto al 100%:up: Nessuno dovrebbe votare alle prox elezioni,per far capire che nessuno è degno del voto.Sono todos ladros:rolleyes:

da 19 anni lo penso e da 19 annullo la scheda
il ciclo si ripete, i politici svuotano le casse e nel frattempo fanno leggi populiste a favore del proprio elettorato, poi un bel giorno arriva il momento di fare i conti e oddio il mondo ci vuole male, trovano una scusa per non dichiararsi colpevoli... avviene una sorta di "calamità naturale" che solo dei tecnici possono affrontare... ed ecco che trovano un bel prestafaccia che cancella un po' di quelle leggine amichevoli, tassa a tutto spiano e via andare
lo lasciano fare, anche con la mano pesante perchè è tutto a loro vantaggio, più le casse si riempiono e più favoritismi potranno fare quando torneranno loro sbadierando buonismo: "quei cattivoni dei tecnici vi hanno tartassato troppo, tranquilli adesso ci siamo noi!"....
ma antare a cag.

e l'euro non centra una mazza, è che noi italiani siamo così

nel frattempo scaricati un altro po' di btp e allianz XS0187162325 sopra 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto