Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibDispersi,sfollati....ed anche un po' malati...
A parte le teorie, ci sono i dati oggettivi: distribuzione tra 22.000 e 18.000 significa Ftse-mib sotto 10.000 nel medio periodo e quindi fallimento dell'Italia. Ed uno Stato che sta per fallire, imho, non piazza bond a 10 anni all'1.70%.....
Quotate in borsa...che aumentano di prezzo...che hanno dividendi pazzeschi...è veramente strano che i prezzi di borsa non rispecchino la "realtà"...
Rendono talmente tanto che le aste per la vendita vanno deserte (San Servolo a Venezia, per fare un esempio...).
Basta con gli slogan-cazzata, che riempiono la bocca...
Comincia col dire al tuo vicino che è un caxxone merdoso se butta carte in terra...invece di parlare di massimi sistemi...che è quello che PUOI fare concretamente, invece di dire quello che GLI ALTRI potrebbero e dovrebbero fare...
Io nel 2014 ho creato 3 posti di lavoro investendo quasi 1 mln. di euro, ho postato qui i dettagli...e Drive mi ha pure preso per il kooolo...
Basta dire quello che devono fare gli altri, che nel piccolo di ognuno c'è un milione di comportamenti virtuosi da iniziare a tenere, anche da domani mattina...
A parte la seconda parte del post, su cui benevolmente sorvolo, faccio alcune osservazioni:
1) la cultura italiana non e' quotata in borsa, vero, ma rappresenta una ricchezza del paese che, se non si e' ciechi, determinera' il vantaggio competitivo su cui fonderemo la nostra rinascita. Va da se che non comprerai azioni del colosseo o della cappella sistina ma, ad esempio, potrai beneficiare di un migliorato andamento economico attraverso una ripresa delle banche o del settore turistico.
2) Se c'e' qualcuno che e' andato a sconfinare nei massimi sistemi stamane quello sei stato tu, introducendo concetti quali moralita' ed etica dei popoli e correlandoli all' andamento borsistico. La mia view circa il medio periodo, a leggermi con attenzione, credo si sia capita: siamo in fase di accumulazione, anche pesante.
Basta con gli slogan-cazzata, che riempiono la bocca...
Comincia col dire al tuo vicino che è un caxxone merdoso se butta carte in terra...invece di parlare di massimi sistemi...che è quello che PUOI fare concretamente, invece di dire quello che GLI ALTRI potrebbero e dovrebbero fare...
Basta dire quello che devono fare gli altri, che nel piccolo di ognuno c'è un milione di comportamenti virtuosi da iniziare a tenere, anche da domani mattina...
vai in parco frequentato da bambini vedi carta e vetri gettati da bestie che poi si lamentano per la sporcizia ..... che devi fare ? ti chini e raccogli ....qualcuno ti chiedera perche lo fai .... oggi io, domani tu ,magari diventa un modo di agire non di lamentarsi
utopia? bah non so... io ci provo voglio dare un messaggio positivo ai miei figli