FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

oltre il 4% di perdita su Eni

cher discutiamo a fare su un titolo che pesa per il 14% sul listino

non ha senso

ma il nostro "sciatore" della domenica non aveva convinto i cinesi, i turchi e gli arabi a comprare roba buona da noi...fare prezzo buono...ma questi sono entrati tra settembre e novembre e quindi ci stanno smenando delle belle palanche :mumble:

Giorno e buon anno a tutti.. strano vedere petrolio a oltre meno 3 e gas naturale a oltre più 5 %

con il freddo previsto nei prox gg il gas può fare un bel po di strada.. alla fine mica fallisce la russia ...

a qs punto mi piacerebbe capire cosa c'è sotto realmente....

A parte le teorie, ci sono i dati oggettivi: distribuzione tra 22.000 e 18.000 significa Ftse-mib sotto 10.000 nel medio periodo e quindi fallimento dell'Italia. Ed uno Stato che sta per fallire, imho, non piazza bond a 10 anni all'1.70%.....

Poi tutto po' esse, per carità :)

:clap::clap::clap: fatti no pugnette :up:

siamo alle solite : si pensa che il mercato è scemo :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

con la polemica sul volo di stato e relativa scorta ... i grillini dimostrano che piu' delle polemiche non sanno fare :wall::wall: fino a ieri c'era qualcuno che con la scorta si faceva portare a casa le prostitute :D x carita' in quel caso tutti zitti :-o

mercati : saldi a piazzaffari :D chi scommette long e chi scommette short :-o fate il vostro gioco ...ma poi non venite a chiagnere :help::clap:

meteo : poco nuvoloso temp. sui 10 gradi :up:

notizie :

Cambi euro tocca minimi da 2006
Scende sotto 1,19 dollari, in calo anche su yen

ps: se qualcuno è a conoscenza perche' i sauditi si ostinano a non ridurre la produzione di barili di petrolio e causare il crollo del petrolio .....benvenga :bow:

a questo punto i 18650 sono obbligati

FTSE MIB (FTSEMIB.MI)

-Milan

18.551,59
down_r.gif
578,67(3.02%) 3:43PM CET

:rolleyes:

si va giu', anche il dax ha mollato

Users who are viewing this thread

Back
Alto