FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

a 18700 provo un bel long....
ah....
buon anno a tutti...:D

FTSE MIB (FTSEMIB.MI)

-Milan

18.412,00
down_r.gif
718,26(3.75%) 15:55

:rolleyes:

ecco come stiamo

i 18501 erano la fan che ha retto per la chiusura della barra oraria

se si va sull'Elder si vede che non comprano, ma non shortano neppure dalle 15

Allegati

• orario alle 16,15 nostrano.PNG
    orario alle 16,15 nostrano.PNG
    48,1 KB · Visite: 373
  • elder ore 16,15.PNG
    elder ore 16,15.PNG
    21,4 KB · Visite: 374
:clap::clap::clap: fatti no pugnette :up:

siamo alle solite : si pensa che il mercato è scemo :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

con la polemica sul volo di stato e relativa scorta ... i grillini dimostrano che piu' delle polemiche non sanno fare :wall::wall: fino a ieri c'era qualcuno che con la scorta si faceva portare a casa le prostitute :D x carita' in quel caso tutti zitti :-o

mercati : saldi a piazzaffari :D chi scommette long e chi scommette short :-o fate il vostro gioco ...ma poi non venite a chiagnere :help::clap:

meteo : poco nuvoloso temp. sui 10 gradi :up:

notizie :

Cambi euro tocca minimi da 2006
Scende sotto 1,19 dollari, in calo anche su yen

ps: se qualcuno è a conoscenza perche' i sauditi si ostinano a non ridurre la produzione di barili di petrolio e causare il crollo del petrolio .....benvenga :bow:

Sarà una manovra solo dei sauditi ? un prezzo in discesa danneggia più gli arabi che hanno solo oro nero e qualche pezzo di carta verde o i russi che sono i primi produttori di materie prime al mondo ? e non parlo solo di oro nero... vedi gas metalli nobili oro diamanti etc etc.. fossi putin lo farei arrivare a 10 euro e lo terrei fermo a quel prezzo per un anno.. epoi vediamo cosa fanno gli arabi.. se tagliano o meno... per me c'è qulcosa che sfugge un po a tutti...

qui la situazione ,a parte quella tecnica, dice che fino a fine gennaio saremo su un andazzo ribassista....

i Greci ce l'hanno messo lungo e duro...perche' 3 default in 4 anni, vuol dire che non avevano nessuna idea di pagare e non l'avranno mai

perfetto..a noi costa quasi 40 miliardi

Sarà una manovra solo dei sauditi ? un prezzo in discesa danneggia più gli arabi che hanno solo oro nero e qualche pezzo di carta verde o i russi che sono i primi produttori di materie prime al mondo ? e non parlo solo di oro nero... vedi gas metalli nobili oro diamanti etc etc.. fossi putin lo farei arrivare a 10 euro e lo terrei fermo a quel prezzo per un anno.. epoi vediamo cosa fanno gli arabi.. se tagliano o meno... per me c'è qulcosa che sfugge un po a tutti...

il banco del greggio lo tengono i sauditi .....x quello che so io ....e in sede opec si decide .....non mi sembra putin il soggetto che puo' decidere in questo senso .....ma ripeto io chiedo chiarimenti xche' ignorante in materia :wall: è anche da sapere se questo è un calo strutturale etc etc ...vedi il titolo eni fino a ieri la regina del listino oggi ...la buttano nel cesso :mmmm::help::specchio:

AC da bar: ultimo T+1 cominciato il 16/12, primo Tracy terminato il 29/12 a 18.766 e fugace massimo del secondo Tracy ai livelli dei max del primo, configurando sostanzialmente un T+1 neutrale che dovrebbe chiudersi diciamo da 17.000 a 18.000 tra questa settimana ed i primi gg della prossima. Da lì....ci si brucia :)
..

ehm...

...mah...

Vabbeh, mi sbaglio io...

Certo che sbagli tu, siamo ben dentro all'ipotesi principale da me formulata stamane.....poi magari va diversamente....:)

Deve uscire al moneto giusto però. SE, come dice il Miglio, stiamo chiudendo un biennale e siamo nell'ultimo T+1, sta giocando davvero col fuoco.
AC da bar: ultimo T+1 cominciato il 16/12, primo Tracy terminato il 29/12 a 18.766 e fugace massimo del secondo Tracy ai livelli dei max del primo, configurando sostanzialmente un T+1 neutrale che dovrebbe chiudersi diciamo da 17.000 a 18.000 tra questa settimana ed i primi gg della prossima. Da lì....ci si brucia :)

Poi:

1)ipotesi pro Ninja: Miglio (ed altri) scazza, ergo si scende pesante e basta....
2)ipotesi trita Ninja: il biennale si è già chiuso perciò si sale e basta....
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto