FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

questo e' il PPO a mezz'ora del future

stanno calando gli istogrammi rendendo piu' vicine le medie che sorreggono, percio' penetrabili

pero'

notare dove siamo come media nera che e' sempre e comunque positiva, ma qui si vende non si compra..sempre sul range stretto

non di venerdi' sera pero'

Allegati

• PPO a mezz'ora future alle 17,15 a 22640.JPG
    PPO a mezz'ora future alle 17,15 a 22640.JPG
    62,2 KB · Visite: 294
quello detto nel pomeriggio si e' avverato come sequenza sul nostrano....anche se non completamente per quei 840...causa i crucchi che chiudono rossi..e qui nelle prossime ore si vedra' se gli yankees reggono e si porteranno il future un 40 punti sopra da qui

percio', tutti sti denari a rischio Miche', pensaci..la borsa sta qui anche domani mattina..anche lunedi'

per ora solo i complimenti...pero' non rischiare continuamente...

qui la bravura e' fermarsi al momento giusto, non continuare

molto saggio:bow:

se ho visto giusto, chi ha in mano azioni short e deve chiudere per le 17,15..sara' al limite..e schiaccera' l'acceleratore

il problema : che i MM lo sapevano e stamattina sono stati loro a tirare la borsa...cosi', hanno preso due piccioni con un fava ..da un lato i gg scorsi buy sui titoli che scendevano, ed ora sell sui titoli short da coprire della massa

molto bravo:bow:

quello detto nel pomeriggio si e' avverato come sequenza sul nostrano....anche se non completamente per quei 840...causa i crucchi che chiudono rossi..e qui nelle prossime ore si vedra' se gli yankees reggono e si porteranno il future un 40 punti sopra da qui

complimenti!! ci vedi sempre lungo....:bow::bow::bow:

io ho chiuso in loss la posizione aperta ad minchiam venerdì scorso ... pareggiando sostanzialmente con il gain fatto il giovedì prima...non me la son sentita più di tanto vista la troppa esposizione fatta per mediare la caxxata... d'altronde la borsa è aperta anche lunedì e la prossima volta magari ci pensiamo sù a come agire....
Grazie cmq per le informazioni che dispensi :clap::clap:

io ho chiuso in loss la posizione aperta ad minchiam venerdì scorso ... pareggiando sostanzialmente con il gain fatto il giovedì prima...non me la son sentita più di tanto vista la troppa esposizione fatta per mediare la caxxata... d'altronde la borsa è aperta anche lunedì e la prossima volta magari ci pensiamo sù a come agire....

le banche greche non ci giurerei.....:lol:

bravo..fai le cose sempre a gradi e mai esagerare, anche quando sembra che hai tutto sotto controllo...perche' li' si paga...

l'idea che la borsa e' aperta anche il giorno dopo...bisognerebbe rammentarla piu' spesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto