FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

il valore di accumulo del spmib40 alle 15 a 15 minuti e' uguale a 1000 punti sotto

da stamattina che si vende

Allegati

• 23138 ore 15 elder a 15 minuti.JPG
    23138 ore 15 elder a 15 minuti.JPG
    40,8 KB · Visite: 290
  • accumulo ore 15.JPG
    accumulo ore 15.JPG
    39,1 KB · Visite: 291
Compagno tua sorella

un compagno inconsapevole :-o sei quello che condivide piu' di tutti ogni analisi , ogni pensiero, ogni idea , ogni inkazzatura:D grazie innanzitutto :bow:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : apertura alla grande x i long :clap: ,,, poi attenzione che la storiella greca continua ......si parla ancora di giovedi' o venerdi ...prendono tempo ....intanto il mercato saggia resistenze e supporti nell'arco di poche ore ......chiamasi volatilita a casa mia :help: ocissimo :D

meteo : sereno fresco e ventoso :bow:

notizie :

Grecia: code a bancomat con paura chiusura banche
Preoccupazione tra i greci per lo stallo del negoziato sul debito ellenico.

finora si parla di 5mld di euro ritirati .....voglio vedere a tsipras e al compagno di merende se non esce sudore dalla fronte , responsabilita' immensa ...al ritorno alla dracma non ci crede nessuno :wall: e nessuno sa cosa li aspetta in quel caso :specchio:

Banche: accordo all'Ecofin su separazione attività
Quelle commerciali separate da trading. Ora negoziato con Pe

Buongiorno Drive ,il che equivale,premettendo che nessuno è dotato di sfera di cristallo, a un segno di prossimo ribasso?

Grazie e scusa l'ignoranza

il che vuol dire che il mercato crede che il gap debba essere chiuso ed e' compresso e non "sale"..per questo

purtroppo pero', io ho imparato a mie spese, che non si va contro trend..e sarebbe quel bambu' che dicevo stamane

pero', fino alle 15 moltissimi sono andati corti...e se non reggono? ( come succedeva ai tempi, a me)...bisogna ricoprire

odio essere chiamato compagno

mi ricordo alle superiori questi con l'eschimo , le assemblee, dove si andava un po' per riempire il tempo ed un po' perche' le miglior gnocche allora erano tutte di sinistra..e li', nel mezzo, dal pulpito :

" Compagni....."

ma de che, ma chi ti conosce

che sull'affaire Grecia oggi non ci si metta la parola" fine"...brucia anche quell'abitudine del sell on news...pertanto attenderanno ancora..e si parla di giovedi

a livello di timing e punti..qui si rischiano altre galoppate

11600 per il dax e 23650 per noi

cosi' a spanne per che ha idee corte

sempre solo ed unicamente

my opinion

Users who are viewing this thread

Back
Alto