FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

intorno a questo valore a meta' giugno, la discesa si e' fermata ed ha piazzato un recupero di 15 tick..sul sp500

vediamo se basta...

dunque..se calcoliamo dal minimo noi dovremmo avere 2106 di sp500 future...quello dovrebbe essere il top come l'altra volta

Allegati

• sp500.JPG
    sp500.JPG
    120,8 KB · Visite: 491
Ultima modifica:
sto a 11521,5...

lungo da 11447,5..chiuso e reversato...ed ecco che si esce pagando un caffe'....

non avevo visto che e' venerdi'

contravvenuto alla regoletta del pesce, ed ecco che si paga

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    118,6 KB · Visite: 490
io invidio quei traders che stanno dentro con dei rossi sangue e stanno li'...poi alla fine magari vanno anche in gain

dire che questa giornata e' da cojoni.,...e' il minimo..come salgono questi e con quali motivazioni lo sa Dio...pero'..io mi aspettavo addirittura che chiudessero oggi il primo gap...

nada...bocciato

asen

io invidio quei traders che stanno dentro con dei rossi sangue e stanno li'...poi alla fine magari vanno anche in gain

dire che questa giornata e' da cojoni.,...e' il minimo..come salgono questi e con quali motivazioni lo sa Dio...pero'..io mi aspettavo addirittura che chiudessero oggi il primo gap...

nada...bocciato

asen

Macchè, perché dici...Asen? ;)
Capita anche a te di subire degli scostamenti temporali...che non sono mai graditi. Poi chi ha il sangue freddo di tenere col rosso fuoco sul Ptf...
comunque lo dici da un poco di tempo...venerdì pesce...:cool:

grazie per tutte le info :bow:

ma e' dalle 9,05 che il mercato e' up..con qualche dubbio..ma di certo non sta andando giu'..senza ragione..se non quella che il venerdi' chiudono le posizioni

quante volte lo avro' scritto?..20

e vado siort..allura sono un asen...

purtroppo spesso si e' coinvolti..senza valutare i rischi e solo al " conto" ci si rende conto che si poteva evitare, ma intanto paga

salve vedo che il padrone di casa a lasciato il 3d,approfitto per aggiornare la mia posizione che rimane short 23330,anche se ho fatto qualche aggiustamento ma non conta per il forum se non realtime.
sinistra il 4ore destra giornaliero ftse

Allegati

• Immagine1.png
    Immagine1.png
    80,3 KB · Visite: 174
la mia idea e' che a questo punto complice i volumi ridotti=fanno ancora + quello che vogliono,non si scende prima di toccare 25110.
spero di sbagliarmi e vedere questa settimana i 22300,ma questo non credo.
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto