Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibDispersi,sfollati....ed anche un po' malati...
bene mi appresto a chiudere lo short se batte 22300 prima della chiusura o domani mattina per provare un long perche'?dopo metto grafico
nell frattempo la posizione attuale e'23630x2 minifib posizione postata in realtime
in realta nel mezzo ho fatto altre operazioni per abbassare pmc ma non importa.
il pollo con gran fatica e' uscito con un buon gain saluti
qui e' raffigurato perche' mi sono messo short in realtime sul forum,giusto perche' un giorno drive si chiedeva come si fa a mettersi short, se si fa attenzione si puo' intuire come a quando avendo una visione personale short posso aver incrementato o alleggerito posizione.
dimenticavo,fuori uno 22370 rimango con 23630x1 minifib
poi il target 22300 come da grafico linea bianca ha un'enorme valenza perche' e' un target che a dato il maestro FILO cacciato come la peste da tutti i forum.
ricordo per onor di cronaca che FILO anche in questo forum a dato in realtime lo short 24150 con target 22300.
mica male questo tipo vero?
felicita a tutti,questa l'ho copiata a un utente che stimo
che botte,credo oggi giornata d'inversione panico con forte gap non posto real time quello che faro' 21800 ottimo per rimbalzo provo sicuramente operazioni long da 21800a 21500 lo short lo mantengo per ora un rimbalzo credo fino 22900 sopra ritorna long valuto anche call 24500 sett.
saluti
vediamo se mi prende call 24500 a 40 con opzioni non cio' mai guadagnato vediamo questo gratta e vinci come va.
ho impegni non posso seguire da pc,non voglio rischiare metto protezione short stop alla battuta 22500 anche se un paio di candele sopra 22300 sarebbe da chiudere.
metto in macchina stop sh 22500 profit e revers 21640 rishort 23050
ho impegni non posso seguire da pc stop short 22500 ma spero max 470
il revers 21640 se mi prende stop rishort 23050 sono valori che ho messo in macchina quindi solo per oggi.
ho messo anche una call 24500 a 40 non so se mi esegue ma io con le opzioni non cio' mai guadagnato niente,diciamo un gratta e vinci da 100€
buon trading a tutti
eseguita call24500 sett gia sono pentito....a 40 loss €12,5 perche'?
sono le commissioni?
ma che fine a fatto il qe?
lunedi' draghi accende il pc e a settembre siamo a25000
ho aperto il book il prezzo se voglio vendere e' 36 denaro quindi adesso -10€ piu' commissioni