FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

un esempio: generalmente leggno libri... li hanno in borsa... cerchi l'autore e te fai ritrova' con lo stesso o un altro medesimo autore... :D:D:D

frequenta un corso di ballo... non hai idea di quanta mercanzia ci sia nelle balere... valzer, tango... latino
ai corsi di ballo ci sono un sacco di donne e pochissimi uomini... se sono brutte non fa nulla devi impara'... poi una brutta ha amiche... quindi il sacrificio vale la pena o meglio il.... :lol::lol::lol:

frequenta un corso di ballo... non hai idea di quanta mercanzia ci sia nelle balere... valzer, tango... latino
ai corsi di ballo ci sono un sacco di donne e pochissimi uomini... se sono brutte non fa nulla devi impara'... poi una brutta ha amiche... quindi il sacrificio vale la pena o meglio il.... :lol::lol::lol:

fingiti un po' tontazzo, ma non troppo

un bel sito da studiare e' alfemminile.com
perlomeno ripassi le capzate che picciono ale donne :D:lol::lol::lol:

basta!!! la strada te l'ho indicata... poi ci sono varianti che ti inventi e via dicendo...

ultima cosa... ci sono tante donne sole che vanno in vacanza... vai ad una agenzia e chiedi ;)

ma spiega una roba Kir, ... questo giro di "tuberose" come lo hai iniziato, come lo coltivi, ... ci vuole una pazienza ed una costanza davvero ammirevole ...

Poi dico, sei vecchiotto come Draaaiv ... mi sembra che le tue frequentazioni stazionino in arco temporale inferiore al tuo, almeno di vent'anni ... mah ?!?

senti Franzo il Ganzo:bow: ....nel mio piccolo na cosa te la posso dire :-o....che oggi col baciamano vai poco lontano :D:D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : fermi ...ma x me sempre lateral ribassista ...col ritraccio da fare :help:

meteo : venti tiepidi da sud-ovest , aria di primavera ;)

notizie : elezione del pres della rep.

Fi valuta l'uscita dall'Aula al quarto voto

eccerto :clap: significa che non si fidano dei propri parlamentari....perche' c'è la scheda bianca ......invece x evitare franchi tiratori ....si invita ad uscire dall'aula.....essendo il voto segreto ...solo cosi' si possono controllare i propri (onorevoli) ........ io lo abolirei .....perche' si subisce il timore reverenziale del capo ed è un attentato alla liberta singola del parlamentare.

Kir, mi devi credere, calde laGrime irrorano le mie gote, tu sei un pazzo ... hahahaha ... al supermercato cààààzzooooo, ... non ci ho mai pensato :wall:

:lol: con quale profusione di aneddoti vissuti mi hai dato conto, tramandandomi il tuo scibile vaginofilo, ... pork d'un diable che soggettaccio "dedicato" !!!

Senti, se vuoi venire a trovarmi, qui d'attorno ci sono supermercati a bizzeffe, ... , ... :lol: facciamo una strage !

E tu Rangerone, ... VFKL capisci niente ! :lol:

Kir, mi devi credere, calde laGrime irrorano le mie gote, tu sei un pazzo ... hahahaha ... al supermercato cààààzzooooo, ... non ci ho mai pensato :wall:

:lol: con quale profusione di aneddoti vissuti mi hai dato conto, tramandandomi il tuo scibile vaginofilo, ... pork d'un diable che soggettaccio "dedicato" !!!

Senti, se vuoi venire a trovarmi, qui d'attorno ci sono supermercati a bizzeffe, ... , ... :lol: facciamo una strage !

strizza a volte gli occhi fingite un po' miope :D:D:D
un gattino attira simpatie :lol:

se se :-o, ma non ti ha detto che se sbagli approccio oppure il tipo.....a 50 ani suonati , chiamano la guardia giurata :clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto