FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Kir, mi devi credere, calde laGrime irrorano le mie gote, tu sei un pazzo ... hahahaha ... al supermercato cààààzzooooo, ... non ci ho mai pensato :wall:

:lol: con quale profusione di aneddoti vissuti mi hai dato conto, tramandandomi il tuo scibile vaginofilo, ... pork d'un diable che soggettaccio "dedicato" !!!

Senti, se vuoi venire a trovarmi, qui d'attorno ci sono supermercati a bizzeffe, ... , ... :lol: facciamo una strage !

E tu Rangerone, ... VFKL capisci niente ! :lol:

Franz, varda che Adria' sulla riviera lo conoscono per 600km ,non ti sbagliare.....

e' un Levriero della Gnocca.....quando l'addocchia vedi che parte e non la molla fino a conclusione del giro

:cool::cool::cool::cool:

se c'e' la guardia giurata fuori il posto non va bene!! e' borgata oppure mal frequentato... ve devo di' tutto...

si cerca una donna perbene... con pecunia :eek:

Kir gli hai raccontato tutta la tecnica, mo chiama il Conte , si trovano insieme a Venezia e in laguna provano....

ma devi fargli uno stage di un paio di sedute...:eek::eek::eek:

Kir gli hai raccontato tutta la tecnica, mo chiama il Conte , si trovano insieme a Venezia e in laguna provano....

ma devi fargli uno stage di un paio di sedute...:eek::eek::eek:

no io un nobile alla volta... franzo e sportivo... erconte un po' ostico :rolleyes:

72 l'ha ftto il 75 rompera' molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto