Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibDispersi,sfollati....ed anche un po' malati...
quando si dice ....avere il coltello da parte del manico
Tensione in commissione sul dl Milleproroghe: il governo riformula un emendamento sulle frequenze tv in digitale con l'effetto, sostengono fonti di centrodestra, di chiedere 50 milioni a Rai e Mediaset da redistribuire ad altri operatori. "E' la conseguenza della rottura del Patto del Nazareno", dicono le stesse fonti.
L'emendamento all'articolo 3 del decreto legge Milleproroghe, dopo una mattinata di discussione nelle commissioni congiunte Bilancio e Affari Costituzionali della Camera, è stato alla fine accantonato e rinviato alla prossima settimana. La riformulazione del governo, che prima era contrario, è arrivata ieri sera e riscrive diversi emendamenti parlamentari e rimanda ad un decreto del Ministero dello Sviluppo Economico per la redistribuzione dei fondi.
il nano con le spalle al muro ....come si muove sbaglia
mercati : sotto i 21000 si puo' intendere il mercato in due modi uno che ha forza ...quindi nei giorni prox si assistera' al balzo sopra i 21000 .....e uno invece di distribuzione x il complicarsi della vicenda greca ....io sono x la seconda
meteo : nuvoloso
notizie :
i lobbisti delle farmacie escono allo scoperto
Liberalizzazioni farmacie, Lorenzin contro Guidi:
«Il sistema morirebbe, lo difenderò» dal sole24ore del 5-feb-2015
il ministro dello sviluppo f.guidi , il suo Ddl pro concorrenza e liberalizzazioni, al momento in calendario al Cdm di venerdì 20 febbraio, ha detto che si occuperà anche di farmacie.