FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : crisi greca , crisi ucraina etc ....il mercato ha paura :-o su quella greca tutti ottimisti :eek: ma le possibilita' sono poche ormai.....sara' l'ennesimo rinvio dei debiti , dei problemi ....on la scusa che la nuovaa amministrazione si è appena insediata ....tipo renzi insomma ...un po' di flessibilita' in piu' e il gioco è fattto :clap::eeh:

meteo : poco nuvoloso, vento forte ....munirsi di grosse pietre ...in saccoccia:D

notizie :

in questo clima di solito appare il Conte :-o ma qui so spariti tutti :sad::D

nota tennica : saipem fortissima :eek: ma io flat sul titolo :mmmm:

(ANSA) - MILANO, 9 FEB - Prima seduta di settimana molto pesante per la Borsa di Atene, che ha chiuso con l'indice principale in calo del 4,75%. Le vendite sono scattate insieme al forte rialzo dei rendimenti dei titoli di Stato (il bond decennale è tornato sopra il 10%) e hanno colpito soprattutto le banche: Pireus bank -14%, National bank of Greece -9%.

la Grecia è fallita, la stanno accompagnando.
un morto è pur sempre un morto, sono rimaste le ossa per i cani, poi delle ceneri non ne fai nulla.

chiusa la pratica Grecia, si passerà a quella Italia....

ieri disse che l'italia era in bancarotta :eek:

oggi tutto chiarito :D

il mio auspicio è quello che suggerisce il biondo :-o

Padoan: 'Sorprese positive da crescita'. Pace con Varoufakis:clap:
Il ministro dell'economia italiano chiarisce con l'omologo greco dopo la polemica sulla sua frase sulla 'bancarotta' italiana

dove vogliamo andare con questo debituccio...

€. 2.224.222.125.325,00

paghiamo 110.000.000 € di interessi sul debito

non 'e' nulla da fare quando stoxx e' piu' debole di sp, difficile che si salga... e se non si sale si scende o perlomeno si tenta lo short

cmq la differenza e' molto diminuita e potrebbe essere che domani si cambia... vedremo domani

non 'e' nulla da fare quando stoxx e' piu' debole di sp, difficile che si salga... e se non si sale si scende o perlomeno si tenta lo short

cmq la differenza e' molto diminuita e potrebbe essere che domani si cambia... vedremo domani

sembr che si cambi stoxx sopra di 4 punti

3325-55-60-61

sopra 65-66-71-73-74-90-95-98-404-410-410-411-414

Users who are viewing this thread

Back
Alto