FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Michè chi xeo ?

Volevo approfittare del frangente, ed invitare Kirman qui a Treviso, una settimana insieme, lui ed io, ... mi insegna un po' di tecniche da supermercato ed io in cambio, lo tengo in casa e lo porto fuori a mangiare.

Drààààaiv, tu che lo conosci, ti pare una buona idea ? ... A me sembra uno a posto.

Michè chi xeo ?

Volevo approfittare del frangente, ed invitare Kirman qui a Treviso, una settimana insieme, lui ed io, ... mi insegna un po' di tecniche da supermercato ed io in cambio, lo tengo in casa e lo porto fuori a mangiare.

Drààààaiv, tu che lo conosci, ti pare una buona idea ? ... A me sembra uno a posto.

beh..lui e' un segugio che ogni tanto acchiappa qualche quaglia...magari ti insegna qualche tecnica...

lui non bacia la mano :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

e' piu' maialo

beh povcatvoia, ... organizziamoci, ... dimmi tu quando e dove e mi presento.

devo vedermi con un'azienda , con un euro cosi', cominciano a svegliarsi...ma non so che ora faro'..ed alla sera sono a Bologna...

mandami un tuo cellulare, magari se mi fermo ti chiamo

il presupposto e' molto invitante : sarebbe da gestire il Sudamerica e la Florida

Ultima modifica:
sul 4 ore siamo di fronte ad una resistenza, superata solo una volta nell'anno..con il listino in area 20200-450

sul 15 minuti..non compra nessuno

sono curioso di vedere se vanno a 21900..altra resistenza..oppure se oggi stanno su questi livelli..per tornare indietro domani

Allegati

• elder 4 ore 11,41 21557.JPG
    elder 4 ore 11,41 21557.JPG
    81 KB · Visite: 104
  • Elder 15 minuti.JPG
    Elder 15 minuti.JPG
    72,2 KB · Visite: 251
devo vedermi con un'azienda , con un euro cosi', cominciano a svegliarsi...ma non so che ora faro'..ed alla sera sono a Bologna...

mandami un tuo cellulare, magari se mi fermo ti chiamo

il presupposto e' molto invitante : sarebbe da gestire il Sudamerica e la Florida

ciao vecio....
ma di cosa ti occupi nella vita reale?....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto