Dj eurostoxx 50

ciao Flo...noi italiani dobbiamo sempre distinguerci dal resto dell'europa :-D...siamo semrpe originali ..scusa una domanda...cosa intendi per spread a 7500?

buongiorno

siamo in close di tracy...se rallenta la discesa la media gialla si allontana dalla bb inf.
130699586020110602082001.png

ciao flo

mi spieghi un pochetto meglio questo grafico se hai voglia?

grazie

ciao venere

pag 6. se non è chiaro chiedi pure...

hal spread tra spmib e stoxx (adesso 28000-20800= 7200)..

grazie

quindi stox * 10 - spmib...

esiste un valore di riferimento? o si guarda il valore assoluto per verificare quale dei 2 indici stra sovra (o sotto) performando?

ti direi che non ho mai visto questo indicatore. come è fatto?

parte dal minimo del mkt e poi per ogni barra (1h 2h 4h G dipende dal ciclo) misura la variazione del prezzo...nella fase iniziale sale raggiungeil max e poi scende a chiudere il ciclo..
con una media sopra si vede bene..
ci vedi quando raggiunge il max la mmgialla raggiunge la bbsup diventa piatta (la velo scende) e chiude il ciclo scendendo sulla bb inf

parte dal minimo del mkt e poi per ogni barra (1h 2h 4h G dipende dal ciclo) misura la variazione del prezzo...nella fase iniziale sale raggiungeil max e poi scende a chiudere il ciclo..
con una media sopra si vede bene..
ci vedi quando raggiunge il max la mmgialla raggiunge la bbsup diventa piatta (la velo scende) e chiude il ciclo scendendo sulla bb inf

Buongiorno a tutti. :up:
Volevo chiederti anche io spiegazioni ... ma che differenza c'e' tra i due riquadri, Flo?

ah si' lo spieghi a pag 6, ma non ho capito benissimo....
PS: sono limitata io! il senso cmq l'ho capito, e' che guardando indietro (non in tempo reale) non e' cosi' immediato....

PPS: ma quindi tu usi l'incrocio delle medie come segnale per entrare/uscire? (troppe domande?)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. :up:
Volevo chiederti anche io spiegazioni ... ma che differenza c'e' tra i due riquadri, Flo?

ah si' lo spieghi a pag 6, ma non ho capito benissimo....
PS: sono limitata io! il senso cmq l'ho capito, e' che guardando indietro (non in tempo reale) non e' cosi' immediato....

PPS: ma quindi tu usi l'incrocio delle medie come segnale per entrare/uscire? (troppe domande?)

il primo come vedi sale anche se sono fermi (al momento non vendono)
il 2° resta giù sale solo se comprano...
cmq il segnale arriva inseme agli indicatori del ciclo..(oggi sul t-1)..
ma non ci vado long..al max si aspetta per shortare..
130701656220110602140436.png

ind. t-1
130701659920110602140453.png

500 index....se siamo in C tg 1304 1293 1279

se invece ha chiuso soltanto a di b ora si trova in b di b....
tra poco parte la giostra...

1307021040screenhunter01jun.0215.20.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto