Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti
scusami Flo se ho ben capito l'oscillatore in alto è una velocità con mm e bande sulla mm, e quindi si basa sui prezzi.
L'oscillatore in basso invece considera i volumi?
Veramente interessanti
no mi spiace...per ora riesco ad avere un'idea approssimata di ciò che potrebbe avvenire proiettando i dati avanti di un gg...ma è solo un'idea...guardando l'indicatore il massimo potrebbe essere martedì...
no mi spiace...per ora riesco ad avere un'idea apporssimata proiettando i dati avanti di un gg...ma è solo un'idea...guardando l'indicatore il massimo potrebbe essere martedì...
anche il 2° è sui prezzi solo che ha come rifermento i max (per salire si devono rompere i max)..
il 1° ha girato ieri solo perchè la pressione ribassista era diminuita il 2° ha incrociato qusta mattina...per avere forza deve diventare nero...
vediamo al momento se tenuta/rimbalzo..
no mi spiace...per ora riesco ad avere un'idea approssimata di ciò che potrebbe avvenire proiettando i dati avanti di un gg...ma è solo un'idea...guardando l'indicatore il massimo potrebbe essere martedì...
A questo punto se parte un t-1 nel corso della giornata, il massimo per martedì quaglierebbe con il max di questo t+1 e potrebbe essere il max da cui shortare per la chiusura del mensile, a meno di varie troncature e finte...
ciao a tutti
fabio se gringos non buca con decisone 306 sotto al momento niente 1301.6 e nemmeno a 1304
ieri pull classico da proseguimento pare .... ma è un target poi chissa