leon3037 Forumer storico 15 Giugno 2011 #441 solomare ha scritto: lettura lettura lettura va bene così rekkia buonasera Clicca per allargare... miiiiiiiiiii...ma guarda chi si legge...grande Vincenzo quante volte ti saranno fischiate le orecchie ultimamente..??
solomare ha scritto: lettura lettura lettura va bene così rekkia buonasera Clicca per allargare... miiiiiiiiiii...ma guarda chi si legge...grande Vincenzo quante volte ti saranno fischiate le orecchie ultimamente..??
solomare APPRENDISTA TRADER 15 Giugno 2011 #442 leon3037 ha scritto: miiiiiiiiiii...ma guarda chi si legge...grande Vincenzo quante volte ti saranno fischiate le orecchie ultimamente..?? Clicca per allargare... tante eri tu minchiaaaaa dai un bacio alle bimbe cmq io ci sono sempre mi trovi qua dove comando da SOLO le mie cazzate le trovi qua http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-896.html#post2229146
leon3037 ha scritto: miiiiiiiiiii...ma guarda chi si legge...grande Vincenzo quante volte ti saranno fischiate le orecchie ultimamente..?? Clicca per allargare... tante eri tu minchiaaaaa dai un bacio alle bimbe cmq io ci sono sempre mi trovi qua dove comando da SOLO le mie cazzate le trovi qua http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-896.html#post2229146
Flo76 Forumer storico 15 Giugno 2011 #443 leon3037 ha scritto: un saluto a tutti Fabio, che si dice? Dammi una lettura che questi sono fusi... tks Clicca per allargare... ciao Pier hanno riproposto lo schema degli ultimi giorni...dopo la giornata long una giornata di reverse.. 1260/65 index è supporto imp sul 500 ciao solomare
leon3037 ha scritto: un saluto a tutti Fabio, che si dice? Dammi una lettura che questi sono fusi... tks Clicca per allargare... ciao Pier hanno riproposto lo schema degli ultimi giorni...dopo la giornata long una giornata di reverse.. 1260/65 index è supporto imp sul 500 ciao solomare
LUC60 Forumer storico 15 Giugno 2011 #444 se la fanno una pausa per il momento ? poi al limite ripassiamo e che azz
LUC60 Forumer storico 15 Giugno 2011 #445 1262 non rompere i marroni falli riposare almeno un pull per i 64 cosi si capisce un po che intenzioni hanno
1262 non rompere i marroni falli riposare almeno un pull per i 64 cosi si capisce un po che intenzioni hanno
LUC60 Forumer storico 15 Giugno 2011 #447 pull a 63.5 che spilorci sotto zona a 56 questo dei 60 e il livello tostarello se vogliono proseguire
pull a 63.5 che spilorci sotto zona a 56 questo dei 60 e il livello tostarello se vogliono proseguire
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #448 Flo76 ha scritto: ciao Pier hanno riproposto lo schema degli ultimi giorni...dopo la giornata long una giornata di reverse.. 1260/65 index è supporto imp sul 500 ciao solomare Clicca per allargare... Pier ... sarebbe sempre il Leon di 5/6 anni or sono patito di certificati ABN? Il mondo è piccolo
Flo76 ha scritto: ciao Pier hanno riproposto lo schema degli ultimi giorni...dopo la giornata long una giornata di reverse.. 1260/65 index è supporto imp sul 500 ciao solomare Clicca per allargare... Pier ... sarebbe sempre il Leon di 5/6 anni or sono patito di certificati ABN? Il mondo è piccolo
LUC60 Forumer storico 15 Giugno 2011 #449 se eurino sbatte su sti 1.4144 non lo vedo da rimbalzo a domani per vedere che combinano
Flo76 Forumer storico 15 Giugno 2011 #450 mr. takeprofit ha scritto: Pier ... sarebbe sempre il Leon di 5/6 anni or sono patito di certificati ABN? Il mondo è piccolo Clicca per allargare... è lui ..non solo abn www.certificatiederivati.it
mr. takeprofit ha scritto: Pier ... sarebbe sempre il Leon di 5/6 anni or sono patito di certificati ABN? Il mondo è piccolo Clicca per allargare... è lui ..non solo abn www.certificatiederivati.it