LUC60 Forumer storico 29 Giugno 2011 #634 vediamo se sto pull dei gringos i 1293 avendo spuntato sopra o è altro
mr. takeprofit Forumer storico 29 Giugno 2011 #635 Flo76 ha scritto: non è che sotto 2788/2780 index se rimangiano tutto no Clicca per allargare... Ecco bravo, è esattamente quello che faranno ... speriamo senza interessi
Flo76 ha scritto: non è che sotto 2788/2780 index se rimangiano tutto no Clicca per allargare... Ecco bravo, è esattamente quello che faranno ... speriamo senza interessi
Flo76 Forumer storico 29 Giugno 2011 #637 mr. takeprofit ha scritto: Ecco bravo, è esattamente quello che faranno ... speriamo senza interessi Clicca per allargare... ma devono rompere prima...
mr. takeprofit ha scritto: Ecco bravo, è esattamente quello che faranno ... speriamo senza interessi Clicca per allargare... ma devono rompere prima...
mr. takeprofit Forumer storico 29 Giugno 2011 #638 Flo76 ha scritto: ma devono rompere prima... Clicca per allargare... Ti dirò, per quanto mi riguarda, mi hanno già rotto un paio di cosette oggi pomeriggio
Flo76 ha scritto: ma devono rompere prima... Clicca per allargare... Ti dirò, per quanto mi riguarda, mi hanno già rotto un paio di cosette oggi pomeriggio
solomare APPRENDISTA TRADER 29 Giugno 2011 #639 mr. takeprofit ha scritto: Ti dirò, per quanto mi riguarda, mi hanno già rotto un paio di cosette oggi pomeriggio Clicca per allargare... mica SOLO oggi pomeriggio
mr. takeprofit ha scritto: Ti dirò, per quanto mi riguarda, mi hanno già rotto un paio di cosette oggi pomeriggio Clicca per allargare... mica SOLO oggi pomeriggio
Flo76 Forumer storico 29 Giugno 2011 #640 mr. takeprofit ha scritto: Ti dirò, per quanto mi riguarda, mi hanno già rotto un paio di cosette oggi pomeriggio Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: Ti dirò, per quanto mi riguarda, mi hanno già rotto un paio di cosette oggi pomeriggio Clicca per allargare...