Dollaro: l'analista dice che....... (2 lettori)

bj

Forumer attivo
Io non so fare come i giornalisti che scrivono belle parole e non prendono posizione così nessuno li licenzia se si sbagliano.......io preferisco la chiarezza e ripeto:

CI VEDIAMO A 1:1.

TEMPO MAX DUE ANNI, ma se poi sono tre per me è uguale.


BJ
 

Rindomenceslao

Forumer storico
beh che dire fino ad ora questo signore Paul Kasriel ci ha preso in pieno...
sono passati 18 mesi dal suo articolo..

Bj come stai a livello psicologico?
tieni duro con la tua esposizione in dollari...
secondo me dovrai soffrire ancora 4-5 mesi poi ci sarà l'inversione
finale del dollaro che inizierà a rafforzarsi...

AMEN
 

frasci

Forumer attivo
ciao a tutti secondo me (opinione personale)
il dollaro crollera insieme agli usa target minimo
a 1,5 poi e' da vedere la situazione non
mi piace per nulla se l'asia si mette a venderli
non so dove arriva
e poi fare il 30% in 2 o 3 anni non mi piace
andrebbe bene per uno tranquillo
io non lo sono
saluti
 

simone7110

Forumer storico
Io dico che i massimi per quest' anno li abbiamo visti, il mio target a 2-3 mesi e' 1,25 :D

Ma io sono short, percio' di parte :) .


simo'
 

Fernando'S

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Io dico che i massimi per quest' anno li abbiamo visti, il mio target a 2-3 mesi e' 1,25 :D
Ma io sono short, percio' di parte :) .
simo'

:)
troppo facile dire così ;)
faccio la Maria de Filippi :
.....come la vivi? hai una motivazione ? :-D
 

simone7110

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
:)
troppo facile dire così ;)
faccio la Maria de Filippi :
.....come la vivi? hai una motivazione ? :-D


era l' anno 2000, Marzo 2000 .....il nasdaq quotava 5000 punti....ma tutti dicevano che sarebbe dovuto arrivare a 6000 poi 8000 ....., lo diceva Elliot, Fibonacci, Gann, le banche, i politici , e perfino i panettieri e salumieri....decisi di investire in borsa.
Il Nasdaq ando' a 4000 , poi 3000 , poi 1500 e dicevano che il target finale sarebbe stato 1000 forse anche 500 , Elliot, Fibonacci , Gann , le banche , i politici, e perfino i panettieri e salumieri, ognuno con le sue belle ragioni , io intanto ero sotto di 50 milioni del vecchio conio :) , avevo deciso di non dare piu' motivazioni al perche' la borsa saliva e scendeva , avevo capito che sarebbe stato meglio fare di testa mia, seguendo le mie sensazioni e cercando di seguire la direzione di fondo.
Ho capito che ogni cosa ha un suo ciclo, che comincia e finisce senza una ragione precisa , indipendentemente da Elliot, Fibonacci, Gann, le banche ecc.... perche' se tutti questi signori avessero sempre ragione, beh....inutile parlare delle conseguenze.
Indi : per me il ciclo di salita dell' Euro ha vita molto breve, per me puo' anche salire, ma oggi come oggi , rischierei meno stando short che entrando long, indipendentemente da cio' che mi suggerisce Elliot, Fibonacci, Gann ecc..
E' solo la mia opinione , da quando ce l' ho , dell' analisi, seppur facendola,(ma ponendo sempre le faccine alla fine dei miei discorsi, perche' so bene di saperne fare poca o niente), ho imparato a fidarmici sempre meno, ma guarda un po' ....incomincio ad avere le mie belle soddisfazioni :)
Caro Fernando, cosi' e' semplice e banale e' vero .....ma io ora, mi diverto , perche' ho le mie idee , che a volte non hanno spiegazioni, forse solo un pizzico di esperienza e accortezza in piu'.
Chiaro che le cose si fanno con criterio , percio' in borsa chi fa come i muli, che son testardi , ha le ore contate....percio' , pronto anche a cambiare parere.... :D

buona notte
:)

simo'
 

FeRR@

Forumer storico
allora vi espongo la mia di teoria economica inflazionistica.....



ebbene rileggendo tutto il thread con attenzione sono arrivato a una conclusione......


































































co' sto mercato non ci capisce un caz..zo nessuno :-D :-D :-D


Bravi ragazzi, confrontandosi è il modo migliore di imparare e perfezionarsi ;)
continuate così......
 

Users who are viewing this thread

Alto