DOMANDA PER GLI ORGANIZZATORI

prendono tutti 6 anche per es.abbiati o l'ultimo dei pirla es. abate (primavera del milan) o anche gli infortunati vedi chiesa

non conviene per l'attacco ma per lA DIFESA SII

M.H ha scritto:
prendono tutti 6 anche per es.abbiati o l'ultimo dei pirla es. abate (primavera del milan) o anche gli infortunati vedi chiesa

cioè ognuno dei giocatori del milan e del siena .... prenderanno 6 come voto?....

M.H ha scritto:

La soluzione più giusta è la 3. Concordo perfettamente con Alessia e Lotindy. La giornata di campionato deve rimanere in sospeso sino all'incontro Milan-Siena.
Se si assegna un 6 ai calciatori assenti è veramente ingiusto.
A favore della soluzione 3 è anche il mio amico Fabrilo.

Saluti! :)

Ma no dai è assurdo dare un voto 6!.a me personalmente non da problemi perchè ho solo Taddei! ma per gli altri è profondamente ingiusto!.Mi batto per far si che venga presa in considerazione l' ipotesi 3!.Se no non faccio giocare Taddei in segno di protesta! :-D

M.H ha scritto:

io sono d'accordo con M.H.

del resto il regolamento bisogna rispettarlo!

vada x il 6 a tutti i giocatori di milan e siena!

alessia merz ha scritto:
Ma no dai è assurdo dare un voto 6!.a me personalmente non da problemi perchè ho solo Taddei! ma per gli altri è profondamente ingiusto!.Mi batto per far si che venga presa in considerazione l' ipotesi 3!.Se no non faccio giocare Taddei in segno di protesta! :-D

smettila di fare la bambina.... e rispetta il regolamento detto da M.H.! :-o

Gennius ha scritto:
M.H ha scritto:

io sono d'accordo con M.H.

del resto il regolamento bisogna rispettarlo!

vada x il 6 a tutti i giocatori di milan e siena!
ma quale regolamento!!!!
il regolamento del fantacalcio prevede che per completare la giornata si aspetta gennaio.
gennius te l'avevo detto che era meglio se lasciavi perdere

M.H ha scritto:

M.H. ha detto che prendono tutti 6!

6!!!!

....il sei politico può avere senso se al momento di fare la formazione non si sà che la partita non verrà giocata... ma non si può fare una formazione sapendo già il voto!!! sarebbe proprio una castronata...

o si aspetta il recupero per completare la giornata o si salta il turno (il che potrebbe andare bene per quei fortunati che vanno a sciare... io no purtroppo!)... altre soluzioni proprio non le vedo....

analiziamo un pò...
1)NON LI METTE IN CAMPO COME SE FOSSERO INDISPONIBILI
... soluzione IMPUGNABILE... uno potrebbe pretendere il 6 come da regolamento...

2)LI METTE E PRENDONO UN VOTO 6 D' UFFICIO COME SE LA PARTITA FOSSE STATA RINVIATA(IN EFFETTI è RINVIATA!!)
.... senza "DECISIONI UFFICIALI" della lega (TODD) bisognerebbe praticare questa che però è una c......ta perchè i voti si saprebbero in anticipo.

quindi tood può sciegliere tra:
3)LI METTE IN CAMPO E IL VOTO LO PRENDERANNO IL 28 GENNAIO GIORNO IN CUI SI DISPUTA LA PARTITA,IN QUESTO MODO I RISULTATI DELLA GIORNATA DI DOMENICA SI SAPREBBERO IL 29.

4)NON SI GIOCA IL FANTACALCIO PER MANCANZA DI UNA PARTITA E DI MOLTI GIOCATORI.

perchè la 3 sia buona basta dire che si tratta di una "giornata lunga" che si svolge in 2 date.

comunque scielga todd... in fondo è il suo giocattolo! :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto