DOMANDA PER GLI ORGANIZZATORI

Anche io sono per le ultime 2 che ho messo.Il regolamento parla di partite rinviate in modo inaspettato,non dice di partite rinviate in modo gia' stabilito.Non lo so fate voi,io la mia l' ho detta.

stavo scherzando :-D , ma perchè non leggete il regolamento

e poi gli organizzatori siamo io e todd (che si incazza se qualcuno pensa che sia l'unico organizzatore)

il regolamento dice

- In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, (no) si attende che le squadre giochino.
Altrimenti, si permettono in via eccezionale sostituzioni illimitate per i giocatori impegnati nella partita rinviata.
I titolari che non possono essere sostituiti ricevono 6 punti d'ufficio.

M.H ha scritto:
il regolamento dice

- In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, (no) si attende che le squadre giochino.
Altrimenti, si permettono in via eccezionale sostituzioni illimitate per i giocatori impegnati nella partita rinviata.

:-? io non ci sto capendo niente!....

insomma che giocatori devo mandare in campo? :rolleyes:

vengono dati i 6 d'ufficio e basta non si puó attendere piú di un mese per il risultato di una partita. il regolamento parla chiaro!
poi chi ha i giocatori del milan sono fatti suoi la scelta dei giocatori a seconda delle competizioni che fa la squadra é a discrezione del'allenatore. si sapeva che il milan doveva giocare la coppa intercontinentale!
é come i giocatori che giocano la champions che orima di queste partite spesso non gioca in campionato....

alessia merz ha scritto:
Ma il rinvio credo non rientra nel caso di Milan-Siena.

in effetti dal regolamento postato all'inizio del gioco non si capisce bene come funzionerà per questo caso, copio la parte relativa ai casi di rinvio:

- In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, si attende che le squadre giochino.

Visto che nel ns. caso la partita non si gioca entro la giornata successiva (ma si va a finire a fine gennaio) si entra nel "caso sostituzioni illimitate", ma in pratica questo cosa vuol dire?
Facciamo un esempio pratico per vedere di capire:
noi abbiamo per esempio Inzaghi del Milan, lo schieriamo di solito con Totti e Fava nel ns. tridente dell'attacco.
Le riserve disponibili sono per noi Tomasson, Delvecchio e Maniero.
Però solo 2 sono quelle da indicare nel dare la formazione settimanale, diciamo che indichiamo Tomasson e Delvecchio (anche perchè Maniero finora ha giocato - da schifo - una sola partita :-D ).
Primo caso: Inzaghi ovviamente non c'è, Totti e Fava giocano regolarmente... prendo il voto della riserva Delvecchio, perchè pure Tomasson per noi è in Giappone... se Delvecchio non gioca mi prendo il voto d'ufficio per Inzaghi = 6
Secondo caso: Inzaghi è sempre in Giappone senza voto insieme alla prima riserva Tomasson, mettiamo Totti gioca ma Fava no... l'unica mia riserva è sempre Delvecchio che mi entra al posto di Fava, mentre per Inzaghi ho sempre il 6 d'ufficio.
Dico bene Todd e MH?

DIFENSORI

....se invece io ho nesta.... lo metto in lista, e per evitare sorprese, non fidandomi delle riserve, non metto difensori in panchina... così sono sicuro che prende 6!.... il problema è che lo si sa prima che la partita non si gioca... e ciò può falsare le scielte! per questo, secondo me, sarebbe opportuna una decisione degli organizzatori.... d'altra parte la partita non è rinviata, è la giornata che è allungata... comunque per me và bene tutto quello che decidete.

ATTUALMENTE NON SO CHE GIOCATORI MANDARE IN CAMPO!.... POTETE DECIDERVI?.... IO HO I GIOCATORI DA MANDARE IN RITIRO... E VORREBBERO SAPERE CHI PUO' GIOCARE E CHI NO

Non è possibile dare una formazione sapendo gia' che voto prenderanno alcuni giocatori,Io non ho nessun problema ad aspettare il 28 gennaio per sapere il voto del mio Taddei.Cmq qualunque decisione presa l' accetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto