alessia merz ha scritto:
Ma il rinvio credo non rientra nel caso di Milan-Siena.
in effetti dal regolamento postato all'inizio del gioco non si capisce bene come funzionerà per questo caso, copio la parte relativa ai casi di rinvio:
- In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, si attende che le squadre giochino.
Altrimenti, si permettono in via eccezionale sostituzioni illimitate per i giocatori impegnati nella partita rinviata.
I titolari che non possono essere sostituiti ricevono 6 punti d'ufficio.
Visto che nel ns. caso la partita non si gioca entro la giornata successiva (ma si va a finire a fine gennaio) si entra nel "caso sostituzioni illimitate", ma in pratica questo cosa vuol dire?
Facciamo un esempio pratico per vedere di capire:
noi abbiamo per esempio Inzaghi del Milan, lo schieriamo di solito con Totti e Fava nel ns. tridente dell'attacco.
Le riserve disponibili sono per noi Tomasson, Delvecchio e Maniero.
Però solo 2 sono quelle da indicare nel dare la formazione settimanale, diciamo che indichiamo Tomasson e Delvecchio (anche perchè Maniero finora ha giocato - da schifo - una sola partita
).
Primo caso: Inzaghi ovviamente non c'è, Totti e Fava giocano regolarmente... prendo il voto della riserva Delvecchio, perchè pure Tomasson per noi è in Giappone... se Delvecchio non gioca mi prendo il voto d'ufficio per Inzaghi = 6
Secondo caso: Inzaghi è sempre in Giappone senza voto insieme alla prima riserva Tomasson, mettiamo Totti gioca ma Fava no... l'unica mia riserva è sempre Delvecchio che mi entra al posto di Fava, mentre per Inzaghi ho sempre il 6 d'ufficio.
Dico bene Todd e MH?