may Forumer storico 14 Luglio 2006 #1 probbabbilmende, me la vo a veder: http://www.scuderiequirinale.it/canale.asp?id=709
melodia Forumer storico 14 Luglio 2006 #2 ottimo. io dovrei salire, ma quando non so. però leggo che è in corso fino al 27 di agosto, bene..
melodia Forumer storico 15 Luglio 2006 #3 scusa may, ci vai oggi? o magari aspetti che salga io così mi ci accompagni?
may Forumer storico 15 Luglio 2006 #4 melodia ha scritto: scusa may, ci vai oggi? o magari aspetti che salga io così mi ci accompagni? Clicca per allargare... oggi non ci vado di sicuro, non so quando tu salirai, e se mi andrà di venirci, vedremo..
melodia ha scritto: scusa may, ci vai oggi? o magari aspetti che salga io così mi ci accompagni? Clicca per allargare... oggi non ci vado di sicuro, non so quando tu salirai, e se mi andrà di venirci, vedremo..
melodia Forumer storico 15 Luglio 2006 #5 may ha scritto: non so quando tu salirai Clicca per allargare... un sabato o una domenica di luglio, certamente senza probblemi may ha scritto: e se mi andrà di venirci, vedremo.. Clicca per allargare...
may ha scritto: non so quando tu salirai Clicca per allargare... un sabato o una domenica di luglio, certamente senza probblemi may ha scritto: e se mi andrà di venirci, vedremo.. Clicca per allargare...
Eroe Banned 15 Luglio 2006 #6 melodia ha scritto: ottimo. io dovrei salire, ma quando non so. però leggo che è in corso fino al 27 di agosto, bene.. Clicca per allargare... questo 27 così ricorrente è segno di Destino
melodia ha scritto: ottimo. io dovrei salire, ma quando non so. però leggo che è in corso fino al 27 di agosto, bene.. Clicca per allargare... questo 27 così ricorrente è segno di Destino
Eroe Banned 15 Luglio 2006 #10 melodia ha scritto: ricognizione ho detto, non ammonizione! Clicca per allargare... scusa oggi sono un pò inorgoglito :zappo:
melodia ha scritto: ricognizione ho detto, non ammonizione! Clicca per allargare... scusa oggi sono un pò inorgoglito :zappo: