titano Forumer storico 12 Settembre 2021 #22 stradivari ha scritto: Si bene grazie. Gentilissimo Clicca per allargare... Già...è vero...racconta dai...
stradivari ha scritto: Si bene grazie. Gentilissimo Clicca per allargare... Già...è vero...racconta dai...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Settembre 2021 #23 titano ha scritto: Già...è vero...racconta dai... [/QUOTE. Quando mi arriveranno le foto ufficiali posterò qualcosa. Comunque tutto bene, nessun aneddoto o imprevisto Clicca per allargare...
titano ha scritto: Già...è vero...racconta dai... [/QUOTE. Quando mi arriveranno le foto ufficiali posterò qualcosa. Comunque tutto bene, nessun aneddoto o imprevisto Clicca per allargare...
Saxofono for me Forumer attivo 12 Settembre 2021 #24 a323109 ha scritto: È sempre belliffima. 32 kiloeuro ben spesi Clicca per allargare... Si concordo gran macchina, me ne servirebbe una così per andare a legna. Ha trazione integrale e ridotte? Non ti conveniva prenderla usata?
a323109 ha scritto: È sempre belliffima. 32 kiloeuro ben spesi Clicca per allargare... Si concordo gran macchina, me ne servirebbe una così per andare a legna. Ha trazione integrale e ridotte? Non ti conveniva prenderla usata?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Settembre 2021 #25 titano ha scritto: Che si mangia di buono oggi ? Clicca per allargare... "chez pantegane" il menù è abbastanza monotono.....generalmente nutria ai ferri.
titano ha scritto: Che si mangia di buono oggi ? Clicca per allargare... "chez pantegane" il menù è abbastanza monotono.....generalmente nutria ai ferri.
titano Forumer storico 12 Settembre 2021 #26 rikirix ha scritto: "chez pantegane" il menù è abbastanza monotono.....generalmente nutria ai ferri. Clicca per allargare... A km zero ovviamente
rikirix ha scritto: "chez pantegane" il menù è abbastanza monotono.....generalmente nutria ai ferri. Clicca per allargare... A km zero ovviamente
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Settembre 2021 #27 titano ha scritto: A km zero ovviamente Clicca per allargare... Certo, da'a marana alla padella
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #28 Saxofono for me ha scritto: Si concordo gran macchina, me ne servirebbe una così per andare a legna. Ha trazione integrale e ridotte? Non ti conveniva prenderla usata? Clicca per allargare... Ha trazione integrale, ridotte e bloccaggio differenziale. Tutto manuale come piace a me. Mi ricorda i 4x4 dell'esercito
Saxofono for me ha scritto: Si concordo gran macchina, me ne servirebbe una così per andare a legna. Ha trazione integrale e ridotte? Non ti conveniva prenderla usata? Clicca per allargare... Ha trazione integrale, ridotte e bloccaggio differenziale. Tutto manuale come piace a me. Mi ricorda i 4x4 dell'esercito
max54 attenti alle penne 12 Settembre 2021 #29 L' esulo/e..ne deve aver acchiappato di pantegane nelle stradine di Malta..sembra competente Ultima modifica: 12 Settembre 2021
max54 attenti alle penne 12 Settembre 2021 #30 C'è un appollaiato"Una vita al fiume mheeeeeee" palesati che ci facciamo due risate