WANTED Forumer storico 10 Marzo 2025 #76 WANTED ha scritto: Eccolo....lo aspettavo lì......dentro Nasdy a 20000 Clicca per allargare... Aiaiaiai.......anche lui mi aspettava lì ahahahahahah, butta male.
WANTED ha scritto: Eccolo....lo aspettavo lì......dentro Nasdy a 20000 Clicca per allargare... Aiaiaiai.......anche lui mi aspettava lì ahahahahahah, butta male.
WANTED Forumer storico 10 Marzo 2025 #77 WANTED ha scritto: Altrimenti son botte ......ahahahahah. Clicca per allargare... Una volta si danno......oggi le ho prese. Vabbe , una parte del gain di venerdì è andata. Li volevano indietro .......ahahahahah
WANTED ha scritto: Altrimenti son botte ......ahahahahah. Clicca per allargare... Una volta si danno......oggi le ho prese. Vabbe , una parte del gain di venerdì è andata. Li volevano indietro .......ahahahahah
WANTED Forumer storico 10 Marzo 2025 #80 WANTED ha scritto: So de coccio.....bang..... Clicca per allargare... Ho recuperato almeno questo .....daje e daje.
WANTED ha scritto: So de coccio.....bang..... Clicca per allargare... Ho recuperato almeno questo .....daje e daje.