stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Maggio 2022 #71 biavo001 ha scritto: Ho un amico oculista, vai pure a mio nome Clicca per allargare... L’unica che mi capisce è’ Samir. Saaaammmmiirr!! Help
biavo001 ha scritto: Ho un amico oculista, vai pure a mio nome Clicca per allargare... L’unica che mi capisce è’ Samir. Saaaammmmiirr!! Help
nera luce Ho il sole dentro 6 Maggio 2022 #72 stradivari ha scritto: Si, vabbè’, in concreto, la giacca rosa te gusta??? Clicca per allargare... Dovrei vedere come viene abbinata Però il capo che mi attizza è la camicia bianca
stradivari ha scritto: Si, vabbè’, in concreto, la giacca rosa te gusta??? Clicca per allargare... Dovrei vedere come viene abbinata Però il capo che mi attizza è la camicia bianca
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Maggio 2022 #73 nera luce ha scritto: Dovrei vedere come viene abbinata Però il capo che mi attizza è la camicia bianca Clicca per allargare... Giacca rosa e camicia bianca. Tie’
nera luce ha scritto: Dovrei vedere come viene abbinata Però il capo che mi attizza è la camicia bianca Clicca per allargare... Giacca rosa e camicia bianca. Tie’
nera luce Ho il sole dentro 6 Maggio 2022 #74 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 656734 Giacca rosa e camicia bianca. Tie’ Clicca per allargare... Bello E sotto cosa avevi?
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 656734 Giacca rosa e camicia bianca. Tie’ Clicca per allargare... Bello E sotto cosa avevi?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Maggio 2022 #75 nera luce ha scritto: Bello E sotto cosa avevi? Clicca per allargare... Sai che non ricordo??? È’ una foto di 6/7 anni fa
nera luce ha scritto: Bello E sotto cosa avevi? Clicca per allargare... Sai che non ricordo??? È’ una foto di 6/7 anni fa
ceccotti enzo 6 Maggio 2022 #76 nera luce ha scritto: Collo alto e pancione non sono una bella abbinata Clicca per allargare... e col pancione invece cosa va? Premaman?
nera luce ha scritto: Collo alto e pancione non sono una bella abbinata Clicca per allargare... e col pancione invece cosa va? Premaman?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Maggio 2022 #77 stradivari ha scritto: Sai che non ricordo??? È’ una foto di 6/7 anni fa Clicca per allargare... Probabilmente dei pantaloni blu
stradivari ha scritto: Sai che non ricordo??? È’ una foto di 6/7 anni fa Clicca per allargare... Probabilmente dei pantaloni blu
nera luce Ho il sole dentro 6 Maggio 2022 #78 ceccotti ha scritto: e col pancione invece cosa va? Premaman? Clicca per allargare... Camicia e pullover morbido
ceccotti ha scritto: e col pancione invece cosa va? Premaman? Clicca per allargare... Camicia e pullover morbido
ceccotti enzo 6 Maggio 2022 #79 nera luce ha scritto: Camicia e pullover morbido Clicca per allargare... pensavo pancera e busto di stecche di balena
nera luce ha scritto: Camicia e pullover morbido Clicca per allargare... pensavo pancera e busto di stecche di balena
nera luce Ho il sole dentro 6 Maggio 2022 #80 ceccotti ha scritto: pensavo pancera e busto di stecche di balena Clicca per allargare... Mi fai più cattiva di quello che sono Non ho nulla contro la pancetta
ceccotti ha scritto: pensavo pancera e busto di stecche di balena Clicca per allargare... Mi fai più cattiva di quello che sono Non ho nulla contro la pancetta