Dove osano le quaglie......

magari se chiediamo a Vespa ci fa un plastico che ricostruisce lo sviluppo dei due 3d :lol:

ciao treno.... mi raccomando facci sapere l'indirizzo del nuovo appartamento dove ti trasferirai, che magari ti veniamo a trovare e ti portiamo anche una pianta ( non due che è illegale :D) insieme ad un po' di zuccher' e cafè.... tu tieni pronti i cannoli.

:bye:

Io porto un vinello

Dite a Olly di portare un po' di figha

ho scambiato due chiacchiere con celeron su skype, che concordava su questa possibile concatenazione: a 2902 scattano min fc sul future mensili con target 3044 che se raggiunto attiverebbe min fc su indice stoccafisso con target i massimi del 2007.....in tutto questo il nasdaq conseguentemente romperebbe i 2861 max del 2007 attivando quindi un min fc annuale con target MASSIMI ASSOLUTI.....non ho un grafico, forse celeron aggiorna sito con queste ipotesi prossimamente

:mmmm: quello che dici mi lascia un po' basito ...

.....10min e metto io i graph così magari cerchiamo capire meglio il ragionamento....

il padrone di casa mi ha dato del vigliacco e del maleducato
visto che non è mia abitudine rompere le scatole in casa d'altri esco in punta di piedi e senza sbattere la porta cosi come mia abitudine.

un caro saluto a tutti.......:)

Buon Natale e felice anno nuovo !!!!:D

1292496065pchan1.jpg

Ok per l'indice usiamo questa del post del nostro capostazione......che come tutti i sani addetti alla mobilità in Italia ogni tanto sente la necessità di scioperare :D

92967d1291135269-la-mattanza-estx-50-eur-price-.png

Si vede che il MT a nov. ha girato al ribasso lasciando una serie di min f.c. (feb, mag, giugn. lugl. agost, sett, ) ora questa è solo un 'ipotesi perchè secondo teoria per essere confermata il MT deve rigirare prima nuovamente a rialzo ed il target per questa ipotesi sarebbe 3044 come effettivamente fa notare celeron nel post di risposta a treno.

DJ ESTOXX 50 Full1210 Future.png

sul future la cosa è diversa ( come dice sempre celeron) in quanto il MT ha girato a ribasso con il minimo di maggio (il flash crash non ha avuto effetto sull'indice perchè è avvenuto alle 8 di sera) ed ora è girato a rialzo senza aver lasciato nessun minimo per strada

Segui i maiali neri:D

1292496546manganatale1.jpg

bentrovato Euro, vedro' di seguirli questi maialini. Ti devo andora ringraziare per uno shortarello chiuso in gain (limitato ma pur sempre gain) del mese di novembre.
moh non so che pesci pigliare (o meglio se seguire maiali o quaglie).

forse son troppo curioso, ma qualche foto della tenerissima fiqua di qualche mese fa in versione "Babba Natale" non ce l'abbiamo?

bentrovato Euro, vedro' di seguirli questi maialini. Ti devo andora ringraziare per uno shortarello chiuso in gain (limitato ma pur sempre gain) del mese di novembre.
moh non so che pesci pigliare (o meglio se seguire maiali o quaglie).

forse son troppo curioso, ma qualche foto della tenerissima fiqua di qualche mese fa in versione "Babba Natale" non ce l'abbiamo?

vedremo di farle la vigilia "cappellati rossi":D

Users who are viewing this thread

Back
Alto