Mercato immobiliare dove si va

cumulate

Forumer storico
sono flat da circa dieci giorni, dopo aver venduto benino e in attesa di rientrare a breve dopo lo storno di fine t+2.
Ora però, mi si è instillato un dubbio che è graficamente rappresentato

che ne dite ?

p.gif

sono flat da circa dieci giorni, dopo aver venduto benino e in attesa di rientrare a breve dopo lo storno di fine t+2.
Ora però, mi si è instillato un dubbio che è graficamente rappresentato

che ne dite ?

Il tuo dubbio, potra essere certezza, solo se dopo il 39 gg da inizio ciclo trimestrale (... e nel frattempo avremo rotto sia il minimo del 21-4 e quello che eventulmente fara se prosegue il ribasso), continueremo a fare new minimi.
Questo vorra dire, in base a mio metodusso, che il ciclo trimestrale è al ribasso e nn si faranno piu nuovi massimi, fino alla sua conclusione!!

dico che l'analogia c'è...il problema dei grafici è appunto quanta parte se ne guarda.

và altresì considerato che i livelli son ben diversi..ed il problema è capire effettivamente quanto corrette possa essere le quotazioni attuali...e, considerato che i mercati guardano al futuro, quali saranno le prospettive.

l'unica considerazione che posso fare...è che la crisi è stata generata dal sistema bancario,...guarda caso quella che in questi giorni sembra una marcia trionfale al rialzo, dove per quante notizie negative escono..si sale sempre e comunque,...è partita quando si è permesso di applicare le teorie della "contabilità creativa" ai bilanci delle banche (leggi quotazione valorizzazione del portafoglio).

Già era difficile conoscere effettivamente i bilanci di una banca...figuriamoci ora.

Personalmente ritengo che si sia voluto chiudere entrambi gli occhi..e spostare i problemi + avanti nel tempo....sull'andamento..al momento si stà tramutando in un laterale...non sò per quanto possa durare l'andazzo

Il tuo dubbio, potra essere certezza, solo se dopo il 39 gg da inizio ciclo trimestrale (... e nel frattempo avremo rotto sia il minimo del 21-4 e quello che eventulmente fara se prosegue il ribasso), continueremo a fare new minimi.
Questo vorra dire, in base a mio metodusso, che il ciclo trimestrale è al ribasso e nn si faranno piu nuovi massimi, fino alla sua conclusione!!

tu claudio come la vedi la situazione?

tu claudio come la vedi la situazione?

Penultimo segnale daily per minimo di ciclo mensile era per il 21-22 aprile, quindi intreccettato.
Finche nn superiamo il massimo del tracy precedente (18240), nn possiamo arrivare a conclusioni plausibili.
Se continuera a calare, ultimo segnale daily per minimo di ciclo mensile è per 4-5 maggio e come ho scritto precedentemente se continueremo a calre dopo il 39. gg da inizio trimestrale ... siamo COTTI!!

Mia opinioni personale è che almeno a 19000 ci arrriviamo, se nn oltre ... si vedra passo dopo passo, anche perche nn ho la sfera di cristallo!:)

Byeee

Penultimo segnale daily per minimo di ciclo mensile era per il 21-22 aprile, quindi intreccettato.
Finche nn superiamo il massimo del tracy precedente (18240), nn possiamo arrivare a conclusioni plausibili.
Se continuera a calare, ultimo segnale daily per minimo di ciclo mensile è per 4-5 maggio e come ho scritto precedentemente se continueremo a calre dopo il 39. gg da inizio trimestrale ... siamo COTTI!!

Mia opinioni personale è che almeno a 19000 ci arrriviamo, se nn oltre ... si vedra passo dopo passo, anche perche nn ho la sfera di cristallo!:)

Byeee

e il dubbio è proprio quello che fintando la partenza di un annuale al rialzo, ci ritrombino.
A mar 08 comprai sul min poco e aumentai sullo storno di fine ciclo nella convinzione che si ripartisse e poi sappiamo tutti com'è andata.
per quello sono ancora flat

solo per stimolo perchè i mercati azionari non si ripetono mai allo stesso modo, ma in modo simile si

Allegati

• iviewcapture_date_28_04_2009_time_17_05_16.gif
    iviewcapture_date_28_04_2009_time_17_05_16.gif
    89,2 KB · Visite: 185
immobiliare e azioni il titolo risanamento!

il titolo mi sembra sotto valutato! nonostante i bilanci , beni immobili per circa 5 mld -miliardi non possiede carte o cartoni ,direi interessante per buoni rialzi futuri 2 o 3 mesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto