DOW JONES: manca solo la spalla destra

Questa analisi è:

• Total voters
    28
  • Poll closed .
Di solito quando rompono a ribasso lo fanno in brevissimo tempo, con panico e velocita', forse in un paio di settimane, o un giorno di crack, ci ritroviamo il dow a 8500!
Forse gia' martedi' chissa'...
Rivado a bere un goccetto...che caldo che fa...me so' finito l'havana 7, il martini con la coca cola fa schifo, non provatelo mai...me bevo n'altra sbobba, cosi' vomito e sto meglio...

:)
Di solito quando rompono a ribasso lo fanno in brevissimo tempo, con panico e velocita', forse in un paio di settimane, o un giorno di crack, ci ritroviamo il dow a 8500!
Forse gia' martedi' chissa'...
Rivado a bere un goccetto...che caldo che fa...me so' finito l'havana 7, il martini con la coca cola fa schifo, non provatelo mai...me bevo n'altra sbobba, cosi' vomito e sto meglio...

Quindi dopo il crack a 8500 rimbalzo e poi la caduta? giusto?:)

filo, prevedi che ci sia prima un rimbalzo corposo o si continuera' a scendere?

il rimbalzo corposo ormai e' un'ipotesi fuori discussione, ci stava prima, per formare la spalla, e non l'ho esclusa come ipotesi, anzi...dicevo era possibile...

Ora no, ora si scende, se rialza va a negare il ts di medio, e si arriverebbe a 24500...in questo contesto macro, lo reputo impossibile!
8500 a brevissimo, entro le ferie di agosto, forse gia' martedi!
Lunedi' e' chiusa ws!vado a bere un altro goccetto, il martini e' come l'acqua...bianco con ghiaccio, mi sembro clooney, ndo ca zzo stai elisabettaaaa???? Portame qua quei bei capezzoloni!!!!

il rimbalzo corposo ormai e' un'ipotesi fuori discussione, ci stava prima, per formare la spalla, e non l'ho esclusa come ipotesi, anzi...dicevo era possibile...

Ora no, ora si scende, se rialza va a negare il ts di medio, e si arriverebbe a 24500...in questo contesto macro, lo reputo impossibile!
8500 a brevissimo, entro le ferie di agosto, forse gia' martedi!
Lunedi' e' chiusa ws!vado a bere un altro goccetto, il martini e' come l'acqua...bianco con ghiaccio, mi sembro clooney, ndo ca zzo stai elisabettaaaa???? Portame qua quei bei capezzoloni!!!!

Quasi quasi vengo a farmi un martini,1/2 ora di macchina e sto' li'.:)

ho letto l'articolo del tuo blog ,interessante ,una bella sintesi del quadro macroeconomico odierno ,conto di leggere tutto il resto.

ascolta ,scusa l'0ignoranza ,ma non ci vorrebbe un pretesto per scendere?

un pretesto? Ce ne sono uno mille centomila di pretesti per scendere, forse intendi per il crack..? Si per quello occorre il pretesto, un dato bruttissimo che confermi definitivamente che siamo di nuovo in recessione in usa, o qualcosa d'altro, tipo un default....
Graficamente siamo pronti, da tutti i punti di vista, la macro avvalora un ritorno della crisi, appena trovato l'effetto scatenante, cracchiamo, altrimenti scendiamo soltanto sui minimi. Un po' alla volta, come siamo saliti ritorneremo giu...

Users who are viewing this thread

Back
Alto