DOW JONES: manca solo la spalla destra

Questa analisi è:

• Total voters
    28
  • Poll closed .
gli unici che ci possono salvare sono i paesi di nuova industrializzazione ,cina ,india ecc.
si dovrebbe pun tare sulle loro azioni a lungo termine .il resto è bollito come cannavaro

WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM

GRAZIE, A BREVE PER LEGGERE IL MIO BLOG DOVRETE FARE UN PICCOLO ABBONAMENTO ANNUALE....SI TRATTA DI 5 MILA EURO A TESTA...ANNUI NON MENSILI, UNA CACCHIATA PER CHI OPERA IN BORSA....LEGGENDO IL MIO BLOG LI POTETE PERDERE IN UN SOL GIORNO...
LEGGENDO QUELLO DI BELLUSCONE BASTANO DUE MINUTI...
QUINDI NON FINITEVI I SOLDI PRIMA...MI RACCOMANDO...
A BREVE CI SARAN GRAFICI E FIGHE, E POTRETE FARVI ANCHE UN CAPPUCCINO LA MATTINA NEL MIO BLOG...

SE POI VOLETE FAR ECCITARE VOSTRA MOGLIE, CI SARA' LA BLOG CAM, CON ME NUDO IN POSE SEXY...A VOSTRA MOGLIE PASSERA' IL MAL DI TESTA FINALMENTE E VI SI CONCEDERA' ASSATANATA, SE POI VI CHIAMA FILO, MENTRE FA SESSO, BE' NON FATECI CASO...FACCIO QUESTO EFFETTO, SONO COME IL MIELE PER LE API, L'ORO PER LE GAZZE, IL FORMAGGIO PER I TOPI, SO' L'UCCELLO PER LE TOPE....

Di solito quando rompono a ribasso lo fanno in brevissimo tempo, con panico e velocita', forse in un paio di settimane, o un giorno di crack, ci ritroviamo il dow a 8500!
Forse gia' martedi' chissa'...
Rivado a bere un goccetto...che caldo che fa...me so' finito l'havana 7, il martini con la coca cola fa schifo, non provatelo mai...me bevo n'altra sbobba, cosi' vomito e sto meglio...

sono ormai 3 settimane che scrivo nel 3d "titoli al vaglio" che mi aspetto una barra "assurda" per l'ottava che va dal 12 al 16 luglio!

con barra assurda intendo dire -1000 pti dow in UNA SOLA seduta, 90-100 pti sp500 e 2.500 pti giu' del ns indice fetuso...

:cool:

prima di tale barra mi aspetto 2 sedute in su corpose, 2 in laterale con candele basse, senza lower e upper shadow...

tutto qui..

;) ma siccome siamo in tantissimi a pensarla cosi....vedrete che stavolta ci incul....eranno tutti e con un gap up della madonna rimarremo in molti incastrati short!

io ora sono long con levmib e qualche call... attendo per rimettermi short..

ciao

Ultima modifica:
Già da fine maggio io ipotizzo la formazione di un testa e spalle sul Dow Jones.
Ma era abbastanza prevedibile fin da allora in quanto si era tornati sui 9.800 punti che era il minimo dell'onda "4". E questa è la condizione classica della formazione dei testa e spalle ribassisti.

Adesso il testa e spalle si è formato ed è già stato chiuso. Il suo target teorico è 8.350 punti.

il discorso della spalla destra e' talmente banale e scolastico che diremmo stupido addirittura...eppure i grafici sul dow sono per lo piu' di una banalita' disarmante...anche lo sp a volte...come sul doppio max a 1600...

quindi non lo escluderei see fu...e l''ho messo in preventivo...

ci sono cose a livello grafico pero', che mi lasciano piu' probabilita' per un crollo immediato ....
Certo con la giornata di ieri son scese le probabilita' di un crollo immediato e son salite quelle di un rimbalzo prima del crollo...ma okkio, i prox dati economici non saranno esaltanti in usa...c'e' una grossa vola e molti volumi, il mercato e' erratico, ci e' rimasto un unico step..siamo li'...9800 9900..
Lo sapremo martedi'...

bravo see fu! Questa volta ti avevo detto che potevi aver ragione, e ti ho fatto i complimenti, quando dici cazzate, come sai, te lo dico in faccia io...so' fatto cosi'....mi piace dire cio' che penso, e non sai quanto devo trattenermi per non dir tutto....cmq quando si fanno i complimenti si ringrazia, o ti sto sulle balle? Non mi rispondi mai, mi sembri belluscone . A me stai simpatico, e mi piacciono i tuoi posts...adesso vado al mare davvero..

bravo see fu! Questa volta ti avevo detto che potevi aver ragione, e ti ho fatto i complimenti, quando dici cazzate, come sai, te lo dico in faccia io...so' fatto cosi'....mi piace dire cio' che penso, e non sai quanto devo trattenermi per non dir tutto....cmq quando si fanno i complimenti si ringrazia, o ti sto sulle balle? Non mi rispondi mai, mi sembri belluscone . A me stai simpatico, e mi piacciono i tuoi posts...adesso vado al mare davvero..
:V...bentornata veramente finokkia:ola::banana:
....ti ho letto un po' in giro ...e mi fai sempre sbragare dal ridere:up:...anche se di quazzate vere nei tuoi post ce ne son sempre poche;)
cmq ....che famo?..lo famo sto' krakkone o no?:-o...qulache premessa ci sarebbe pure:D...ma forse fanno 'ultra gambarella rossa e poi piazzano un bel mesetto di candelozzi verdi...poi se sfasciano pero':-o:lol:

cmq quando si fanno i complimenti si ringrazia, o ti sto sulle balle? Non mi rispondi mai, mi sembri belluscone . A me stai simpatico, e mi piacciono i tuoi posts...adesso vado al mare davvero..

Pure tu mi stai simpatico, mi piacciono i tuoi "commenti goliardici".

Ti ringrazio per i complimenti. Ma ti ripeto, il testa e spalle ribassista era prevedibile.

Pure tu mi stai simpatico, mi piacciono i tuoi "commenti goliardici".

Ti ringrazio per i complimenti. Ma ti ripeto, il testa e spalle ribassista era prevedibile.

da chi ci credeva si ;)...come sempre ,c'e' chi va da una parte e gli altri dall'altra....e il tempo dice chi aveva ragione:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto