Di solito quando rompono a ribasso lo fanno in brevissimo tempo, con panico e velocita', forse in un paio di settimane, o un giorno di crack, ci ritroviamo il dow a 8500!
Forse gia' martedi' chissa'...
Rivado a bere un goccetto...che caldo che fa...me so' finito l'havana 7, il martini con la coca cola fa schifo, non provatelo mai...me bevo n'altra sbobba, cosi' vomito e sto meglio...
il discorso della spalla destra e' talmente banale e scolastico che diremmo stupido addirittura...eppure i grafici sul dow sono per lo piu' di una banalita' disarmante...anche lo sp a volte...come sul doppio max a 1600...
quindi non lo escluderei see fu...e l''ho messo in preventivo...
ci sono cose a livello grafico pero', che mi lasciano piu' probabilita' per un crollo immediato ....
Certo con la giornata di ieri son scese le probabilita' di un crollo immediato e son salite quelle di un rimbalzo prima del crollo...ma okkio, i prox dati economici non saranno esaltanti in usa...c'e' una grossa vola e molti volumi, il mercato e' erratico, ci e' rimasto un unico step..siamo li'...9800 9900..
Lo sapremo martedi'...
...bentornata veramente finokkiabravo see fu! Questa volta ti avevo detto che potevi aver ragione, e ti ho fatto i complimenti, quando dici cazzate, come sai, te lo dico in faccia io...so' fatto cosi'....mi piace dire cio' che penso, e non sai quanto devo trattenermi per non dir tutto....cmq quando si fanno i complimenti si ringrazia, o ti sto sulle balle? Non mi rispondi mai, mi sembri belluscone . A me stai simpatico, e mi piacciono i tuoi posts...adesso vado al mare davvero..
cmq quando si fanno i complimenti si ringrazia, o ti sto sulle balle? Non mi rispondi mai, mi sembri belluscone . A me stai simpatico, e mi piacciono i tuoi posts...adesso vado al mare davvero..
Pure tu mi stai simpatico, mi piacciono i tuoi "commenti goliardici".
Ti ringrazio per i complimenti. Ma ti ripeto, il testa e spalle ribassista era prevedibile.